Salta il contenuto

Oggi per la prima volta ha indicato con il dito

cartalcartal Post: 106
modificato gennaio 2019 in Discussioni tra genitori
Questa mattina la mia bambina per la prima volta ha indicato con il dito ! Non Lo aveva mai fatto.... stavo sistemando la cameretta del fratello mi sono girata perché si lamentava e l’ho visto a puntare il dito verso l’armadio voleva che lo aprissi e indicava con il dito
SophiaAlbinariotdamyRomulandermammaconfusa80

Commenti

• Bello... mia figlia ha iniziato che aveva quasi tre anni .. la vedessi ora che ne ha 4 .. Nn sembra più lei
  • AlbinaAlbina Post: 125
    che bello, vedrai che farà tantissime altre cose che ti stupiranno! Io ricordo ancora la prima volta che mio figlio ha detto  la sua prima parolina, "ciao" .. da quel momento passettino dopo passettino ha iniziato ad usare il linguaggio e anche se è disprassico verbale ora prova a dire tutte le parole anche se male (e non è passato nemmeno un anno)...
    mammaconfusa80
  • cartalcartal Post: 106
    Asia , albina sono veramente contenta! Quello che mi preoccupa è il non riuscire a gestirla , lei vuole stare sempre addosso a me , se diciamo no , oppure non le permettiamo di fare qualcosa arriva ad arrabbiarsi fino a perdere il controllo e poi battere la testa
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!