Centri eccellenza
Ciao a tutti, sono nuova del forum e non sono nemmeno abituata a scrivere di me in "pubblico"..... avrei bisogno di sapere se c'è un centro di eccellenza in Italia per avere una diagnosi precisa per quel genietto di xamio figlio....in realtà a me una diagnosi non serve granché, ma vorrei essere certa che la terapia che sta facendo da quando aveva 3 anni e mezzo (oggi ne ha 6) è quella giusta! Purtroppo l'asl Ce 2 non funziona per niente....da un anno manca anche il neuropsichiatria infantile e io mi faccio seguire dal dottore Militerni che, per carità, è bravissimo! Ma lo vede una volta l'anno ed è sempre un po' generico nelle sue diagnosi (prima caratteristiche che rientrano nella spettro autistico....poi disturbo del comportamento... poo dell'attenzione). Io ed il suo terapista siamo convinti che sia un meraviglioso Aspi ❤️ma è come se mancasse sempre un tassello! Leggo di bambini che fanno terapie di cui non ricordo nemmeno il nome mentre lui fa sempre e solo psicomotricità e logopedia....
Qualcuno saprebbe indirizzarmi? Grazie mille ❤️❤️❤️
Qualcuno saprebbe indirizzarmi? Grazie mille ❤️❤️❤️
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti