Salta il contenuto

single da una vita e quasi a secco di rapporti sessuali

2»

Commenti

• Mich1992 ha detto:

Cosa sono le chat di auto-aiuto?

chat dove gira gente con problemi
  • Ho trovato una ragazza con problemi borderline e altro e anche molto bella e vuole vedermi  #:-S
  • DomenicoDomenico Post: 3,935
    Mi raccomando ermellino se va in porto MINIMO tre preservativi a strati, ok?
    CharadeWBorgamigdalaBlind
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • LupaLupa Post: 657
    Domenico ha detto:

Beh intanto una matta te la sei scopata. Chapeau! ;)

Perdonate il momento bacchettone ma per quanto gli intenti possano essere scherzosi e non denigratori trovo una frase del genere davvero fuori luogo. La troverei fuori luogo ovunque ma qui, dove si promuove il rispetto per le diversità, in particolare per le neurodiversità, ancora di più.
    La "matta", che potrebbe essere chiunque di noi, anche quando condivide momenti di sesso occasionale non è un oggetto a uso e consumo del fruitore.
    Cuore_sanguinante
    @Lupa faccio le mie scuse: mi escono come i peti certe volte.
  • Ben detto Lupa
    Ci tengo a precisare che io che ho fatto la battuta solo altrettanto matto col botto. Non è una giustificazione ma giusto per dire che è la storia del bue che da del cornuto all'asino. 
    Marco75
  • Domenico ha detto:

Mi raccomando ermellino se va in porto MINIMO tre preservativi a strati, ok?

Si anche una mascherina i guanti e una tuta ignifuga
    DomenicoPercipioWBorg
    modificato giugno 2019
    Beh è risaputo che i/le borderline prendono facilmente fuoco
  • PercipioPercipio Post: 1,213
    @ermellino Conosco un posto che potrebbe risultarti utile se hai per dimora Milano. E' l'Aspie Cafè di Sesto San Giovanni. Forse approcciare la tua persona ad altre con i nostri stessi interessi potrebbe funzionare. Io, personalmente non ci sono ancora stato, ma penso che correrò questo rischio a breve. Potresti incappare in qualche ragazza piacevole e che non avrebbe dubbi di sorta nel comprendere le tue dinamiche "speciali". In altre parole sarebbe come incontrar te stesso. E con te stesso non saresti a tuo comodo agio?
    riotrondinella61
  • CharadeCharade Post: 1,378
    @Percipio Grazie per la segnalazione! Che bella questa tua frase "sarebbe come incontrare te stesso"
    PercipioSniper_Ops
    Devo vivere guardando il fiume che scorre.
    @Charade Parole in linea con la tua "frase rappresentativa" a quanto vedo.
    @Percipio E' vero! E' un tema che mi è caro 
    @Charade Ma sei tu quella nella foto? Fai teatro?
    @Charade Mi sono accorto che è Romy Schneider. Scusa, mi sento un idiota!
    @Percipio Figurati, non preoccuparti
  • Percipio ha detto:

@ermellino Conosco un posto che potrebbe risultarti utile se hai per dimora Milano. E' l'Aspie Cafè di Sesto San Giovanni. Forse approcciare la tua persona ad altre con i nostri stessi interessi potrebbe funzionare. Io, personalmente non ci sono ancora stato, ma penso che correrò questo rischio a breve. Potresti incappare in qualche ragazza piacevole e che non avrebbe dubbi di sorta nel comprendere le tue dinamiche "speciali". In altre parole sarebbe come incontrar te stesso. E con te stesso non saresti a tuo comodo agio?

sono vicino a milano potrei frci un pensiero, mi informo
  • mi è appena andata malissimo con questa ragazza border, dopo il primo giorno in cui stava andando bene
  • cos'è successo?
    ❤️
    but the Earth refused to die
    modificato luglio 2019
    ermellino ha detto:

Percipio ha detto:

sono vicino a milano potrei farci un pensiero, mi informo
    Purtroppo credo che abbia chiuso. Mi dispiace. Ho controllato un paio di giorni indietro.
  • NewtonNewton Post: 5,326
    @Percipio @ermellino per gli incontri su Milano mi pare che lo Spazio Nautilus organizzi qualcosa. Date un'occhiata al loro sito o alla pagina FB.
    PercipioAJDaisy
    Ah esiste ancora?
  • EstherDonnelly ha detto:

cos'è successo?

ha cambiato comportamento da un giorno all'altro, mi ha ignorato, accusato falsamente, ed infine bloccato su tutti i social mentre ero sul pulman del viaggi di ritorno
    rondinella61
  • Mi dispiace, purtroppo da quanto ho capito è tipico di questo tipo di incontri.
  • Melisande ha detto:

Mi dispiace, purtroppo da quanto ho capito è tipico di questo tipo di incontri.

di incontri con border dici?
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!