Salta il contenuto

Diagnosi Napoli o dintorni

Salve a tutti. Sfogliando queato forum non sono riuscito a trovare un'informazione esaustiva riguardo a chi rivolgersi a Napoli o nel Campano per avere una valutazione di Asperger a livello pubblico. Ho infatti visto che esistono delle possibilità private sia nel Campano che a Roma ma con costi esorbitanti (400 euro minimo). Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Commenti

• Ciao puoi provare a rivolgerti al dott.Frolli al Fatebenefratelli di Napoli.
  • Quell'ospedale che hai citato è proprietà religiosa, rientra in qualche modo nella sanità "pubblica" per grazia della Regione Campania poiché fa pronto soccorso e attività convenzionate, ma nel reparto in questione possono anche reinviare gli utenti verso dei professionisti privati. Non credo sia quello che si stato chiesto nel post.
  • luckyduck ha detto:

Quell'ospedale che hai citato è proprietà religiosa, rientra in qualche modo nella sanità "pubblica" per grazia della Regione Campania poiché fa pronto soccorso e attività convenzionate, ma nel reparto in questione possono anche reinviare gli utenti verso dei professionisti privati. Non credo sia quello che si stato chiesto nel post.

Il dott. Frolli ha fatto diagnosi a mio figlio di tre anni che viene seguito in ambulatorio e il referto rilasciato è stato sufficiente per ottenere la l.104 .
    Non mi hanno rimandata al privato.
    Questa è la mia esperienza per gli adulti non saprei se è lo stesso.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici