Roba da Aspergirls...

non vi capita di vedere accentuati tutti i vostri caratteri asperger in concomitanza con il ciclo mestruale e/o con la sindrome premestruale?
I exist as I am, that is enough,
If no other in the world be aware I sit content,
And if each and all be aware I sit content.
---Walt Whitman
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Prenditi un moment e stai tranquilla, se dovessimo star male quattro giorni al mese, mizzica quello sì che sarebbe un bel problema:)
Neppure io credo di essere "più aspie" durante quei giorni, al massimo, dolore a parte, un pò più stanca.
A volte mia madre dice che sono un pò più nervosa, qualche volta mi ha chiesto in maniera provocatoria "ma ti devono venire?!" ma credo sia più legato ad un suo stereotipo che ha in mente che alla realtà. :-)
Ci sono rimedi naturali per attenuare i dolori mestruali, senza subire le lusinghe delle case farmaceutiche, che vogliono persone il più possibile grasse e ammalate. Per attenuare i crampi si possono mangiare fagioli e legumi, pane, riso, avena e cereali integrali, noci e frutta secca, spinaci, carciofi, banane… roba che sia il più possibile naturale e ricca di magnesio. Cercate gli alimenti che contengono quello che vi serve, senza fidarvi nemmeno di quello che scrivo io. Accertatevi bene per conto vostro delle cose che vi servono e fatelo in maniera intelligente!
E poi ci si può muovere, andare a camminare, fare una corsa! Più ci si muove più si producono (beta) endorfine. Il camminare è un analgesico naturale. Non c’è bisogno di andare in palestra. Camminare a lungo fa bene.
Vorrei essere un uomo sotto questo punto di vista... per me è una croce!