Salta il contenuto

Il ragazzo che catturò il vento - 28 novembre - Aspie Saturday Film

"Ad attraversare la storia de Il ragazzo che catturò il vento, l’indefesso e ostinato amore per la conoscenza del giovane William, legato alle tradizioni di famiglia e desideroso di aiutare suo padre, ma allo stesso tempo convinto che solo i progressi scientifici potranno sollevare la sua famiglia, e il suo villaggio, dalla situazione di sottosviluppo in cui versano. Proprio la dialettica tra le necessità pratiche [...] e la convinta volontà del giovane di elevarsi attraverso lo studio, è il motivo che percorre trasversalmente tutta la storia, tradotto nel ritratto collettivo di una comunità che si rispecchia in quello, più in piccolo, delle dinamiche interne alla famiglia del protagonista."

Il film sarà proiettato sabato 28 novembre nella sede di CuoreMenteLab, in via dei Prati Fiscali 201, all'interno della rassegna Aspie Saturday Film. L'appuntamento è per le 16.30. Ingresso, come sempre, gratuito, previa registrazione alla pagina https://www.cuorementelab.it/evento/aspie-saturday-film/
Vi aspettiamo!

locandina
"There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586


Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici