Quale è la vostra frequenza del tono di voce?

in Quiz e Test
Ho provato a fare questo test con l'app voice up.. perché fa differenza tra la voce parlata e quella letta..ma si trovano un giro un sacco di app che la analizzano mostrando la frequenza

Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
https://i.imgur.com/amfwbjQ.jpg
---
Su
Scusa per la risposta in ritardo..ma eccolo
In tutte quelle situazioni in cui è necessaria una calma collaborante, mi faccio penetrante: devo creare quel clima che permette di realizzare lo scopo comune ove la persona a cui mi rivolgo è benvenuta ossia libera di avvicinarsi ai miei modi, non colpita o distratta.
La cultura delle bevande calde aiuta l'autocontrollo! La mia caratteristica era la lagna prima di rispondere a o prendermi qualsiasi impegno sia che fossi arrabbiata, impaurita o imbarazzata. Sembravo un grammofono sfiatato
Trovo giustizia nei jazz club.
è passato un anno da quando hai scritto questo messaggio, prendilo con questa premessa, soprattutto se la tua visione è cambiata.
Ti prego di perdonarmi se nell'esprimermi, la mia sembra una critica, in realtà è un tentativo di aiutare.
Per poter rendere intellegibile emotivamente ai propri interlocutori una qualsiasi esternazione improvvisata, ovvero non su un copione, è necessaria in primis un equivalenza nella sensibilità istintiva. Se l'emozione che accompagna la frase che sto pronunciando non corrisponde a quella provata dal mio interlocutore pronunciando le stesse parole, la conversazione resta priva di intellegibilità, a prescindere dall'intonazione che posso mettere e molto probabilmente condurrà ad un fraintendimento.
Per quanto estremizzato come si confà ad una commedia, fa gioco forza a quanto sopra una puntata di "the big bang theory", durante la quale Sheldon Cooper riconosce merito a Penny per le sue spiccate capacità di procurarsi cibo a scrocco sfruttando le sue doti ammaliatrici. Sheldon è assolutamente sul piede del complimento. Ciò nonostante Penny ne resta offesa. Temo che nessun tipo di intonazione treatralistica potrebbe evitare l'empasse.
Per esperienza personale, in quanto neurodiverso, la recitazione, o qualsiasi altra strategia messa in atto, al fine di imitare i neurotipici, difficilmente si integra armonicamente. Spesso e volentieri porta all'estrema repressione di se stessi che purtroppo tende alla psicosi, e sicuramente all'infelicità, se non peggio. Spesso e volentieri "le battute brevi e sferzanti sono sempre le più apprezzate" dai neurotipici, ma non sempre dai neurodiversi, che invece tendono a prediligere giochi di parole.
"Chi ha orecchie per intendere intenda. Tutti gli altri in camper!"
Le rigiro la domanda, farebbe lei un corso di recitazione per imitare le persone asperger e diventare più simile a loro? Provi a guardare un film con protagonisti neurodiversi e si eserciti
ovviamente a me non interessa modificare il modo di parlare delle persone neurotipiche (oddio forse quando urlano troppo o dicono una marea di small talk o sono insensibili e poco empatici preferirei che parlassero in modo diverso) ma ai neurotipici interessa modificare noi.
scusami, non c'è una reaction per quello che voglio dire: dopo quello che hai scritto, ti amo