Salta il contenuto

Ho rifatto l’aspiequiz

L’ultima volta l’ho fatto in un periodo in cui ero letteralmente fuori di testa, una bomba pronta ad esplodere, mi sembra sia venuto come risultato 180 e qualcosa

Ora sono molto tranquilla ed è uscito un valore di 170 per ND

L’ho fatto una decina di anni fa all’incirca e i valori erano sempre 170/180

C’è un post lunghissimo coi commenti ai test, ho guardato le ultime pagine per capire se c’erano ragazze o donne con valori di questo tipo, ma non sono riuscita a capire, a causa dei nick.
Avete voglia di fare un confronto sui risultati femminili? Grazie

Commenti

• lucy84lucy84 Post: 318
    9F74228E-4633-4BBE-9439-15CE394EC8F1
    riot
    Ho rifatto il test
    variazioni a mio dire minime 
    l’ho rifatto per curiosità giusto perché vivo un periodo sommariamente tranquillo 

• riotriot Post: 6,607
    lucy84 ha detto:
    Ho rifatto il test
    variazioni a mio dire minime

e insomma...
    c'è un evidente variazione nella "comunicazione ND" pur non influendo su "realazioni ND" e "sociale ND". Come te lo spieghi?
    Minime perché so a cosa sono dovute le variazioni, e in relazione a cosa è cambiata la mia percezione del mondo 
    la domanda che mi faccio e quanto varia l’autoanalisi in relazione alle vicende contingenti e quanto possa essere attendibile un test auto somministrato, prima o poi prenderò coraggio e  ne parlo con un professionista
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

In this Discussion

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici