Salta il contenuto
Spettacolo teatrale Temple Grandin 2023 - Colleferro

Sardegna

So che quello che ho raccontato è molto brutto. Tuttavia ho deciso di voltare pagina e conoscere la vita là fuori, iniziare il mio viaggio con un bagaglio mentale che ho messo a fuoco da poco tempo. Anche in tempi di pandemia cosa potrei fare di piacevole in modo oggettivo? Cosa potrei cercare nella terra sarda di utile,interessante, intraprendente, conveniente, sensato, sensazionale e alla portata di un non più adolescente che sta diventando un adulto asperger di preciso? Sentitevi liberi di parlare e dire la vostra opinione come e quando volete! Io vi leggo ;)

Commenti

• Anche io sono sardo, provincia di Sassari, e tu?
  • giuseppe ha detto:

Anche io sono sardo, provincia di Sassari, e tu?

Oristano
  • Quanti anni hai? Io 25, nel caso ci si può conoscere, non abito molto lontano
  • MartinMartin Post: 75
    jokerpoker ha detto:
    So che quello che ho raccontato è molto brutto. Tuttavia ho deciso di voltare pagina e conoscere la vita là fuori, iniziare il mio viaggio con un bagaglio mentale che ho messo a fuoco da poco tempo. Anche in tempi di pandemia cosa potrei fare di piacevole in modo oggettivo? Cosa potrei cercare nella terra sarda di utile,interessante, intraprendente, conveniente, sensato, sensazionale e alla portata di un non più adolescente che sta diventando un adulto asperger di preciso? Sentitevi liberi di parlare e dire la vostra opinione come e quando volete! Io vi leggo ;)

Sardegna, un territorio, una storia, una cultura; in ognuno di questi tre elementi se cerchi troverai un'infinità di cose utili, interessanti e sensazionali.
  • FraxoFraxo Post: 454
    Sono stato 10 anni con una sarda, le uniche tre cose che ho trovato sono state, pastorizia, egocentrismo da "ce l'abbiamo solo noi" fino a spaziare a 3 diverse lingue interne tra le quali manco gli stessi sardi si capiscono, no grazie, non mi piace quella cultura.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo potrà solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici