Canale Discord
Ho trovato un altro asperger? — Spazio Asperger Onlus Salta il contenuto
Autismo al Lavoro con Tony Attwood! 11-12 Maggio 2023. A Milano e online!

Ho trovato un altro asperger?

Frequento un ragazzo da circa 6 mesi e da due mesi conviviamo. 
Lui è una persona molto gentile, carina, che si preoccupa sempre per me. E' molto intelligente con un QI molto alto, arriva da una scuola per bambini dotati e parla 6 lingue perfettamente. 

Penso sia asperger perchè abbiamo una routine molto ripetitiva, lui ama i videogiochi, è molto sociopatico, nel senso che non gli piace stare in mezzo a troppe persone, se stesse in un pub o in una discoteca gli verrebbero gli attacchi di panico, non ama uscire con gli amici, non ama stare con piu' di 2-3 persone attorno, mi viene a dire che alla fine tutti portano una maschera ed è noioso e ripetitivo vederli in azione, e che sente le sue energie consumate quando deve parlare con troppe persone. Questo succede anche a lavoro quando ha troppi colleghi vicino o che gli chiedono cose. E' una persona molto chiusa, non esprime i suoi sentimenti, non è romantico, mi abbraccia molto, come se avesse un altro linguaggio di espressione che devo decodificare a modo mio.
I suoi hobby sono gli stessi, piscologia e storia, non riesco a convincerlo a provare nuove cose, nuovi cibi e oramai ho accettato il suo essere cosi'.  
E sempre annoiato di tutto, mi dice che le persone sono noiose e ripetitive e nulla lo interessa...

BlunotteGiuse08
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici