Ho trovato un altro asperger?

Frequento un ragazzo da circa 6 mesi e da due mesi conviviamo.
Lui è una persona molto gentile, carina, che si preoccupa sempre per me. E' molto intelligente con un QI molto alto, arriva da una scuola per bambini dotati e parla 6 lingue perfettamente.
Penso sia asperger perchè abbiamo una routine molto ripetitiva, lui ama i videogiochi, è molto sociopatico, nel senso che non gli piace stare in mezzo a troppe persone, se stesse in un pub o in una discoteca gli verrebbero gli attacchi di panico, non ama uscire con gli amici, non ama stare con piu' di 2-3 persone attorno, mi viene a dire che alla fine tutti portano una maschera ed è noioso e ripetitivo vederli in azione, e che sente le sue energie consumate quando deve parlare con troppe persone. Questo succede anche a lavoro quando ha troppi colleghi vicino o che gli chiedono cose. E' una persona molto chiusa, non esprime i suoi sentimenti, non è romantico, mi abbraccia molto, come se avesse un altro linguaggio di espressione che devo decodificare a modo mio.
I suoi hobby sono gli stessi, piscologia e storia, non riesco a convincerlo a provare nuove cose, nuovi cibi e oramai ho accettato il suo essere cosi'.
E sempre annoiato di tutto, mi dice che le persone sono noiose e ripetitive e nulla lo interessa...
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.