Salta il contenuto

il nuovo forum non mi piace

volevo sapere se solo a me non piace il nuovo forum??
vera68

Commenti

• Perché non ti piace?
    Per me è indifferente.
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • vera68vera68 Post: 3,035
    modificato 2 settembre
    Anche io preferivo quello di prima.

Inoltre mi sembra che ci sia più deserto ancora. Non so se le due cose sono correlate

masa
  • AntaresAntares Post: 746
    modificato 2 settembre
    @vera68 a me non sembra più deserto di prima, pensa che io al contrario stavo pensando (magari a torto) come ora ci fossero anche più discussioni attive che qualche mesetto fa :D una cosa che non mi piace del nuovo forum è la posizione non intuitiva e molto poco evidenziata (niente contorni, niente grassetto, abbastanza in fondo alla pagina) delle voci "discussioni" e "commenti" nelle pagine del profilo dei vari utenti, per poterne leggere gli scritti più recenti.
  • riotriot Post: 6,387
    "quello di prima" aveva problemi di sicurezza non risolvibili e come sapete bene, da un certo momento ha iniziato a dare una marea di errori perché andava aggiornato.

la nuova versione è differente in quanto è nuova la concezione degli sviluppatori (Vanilla Forum) e questo è quanto di meglio possiamo fare.
    Altri forum avrebbero comportato un lavoro immane per potervi portare tutte le discussioni a causa dell'incompatibilità dei formati, ma non abbiamo il tempo per affrontare un tale lavoro.

in ogni caso, se avete sugerimenti potete scriverli qui:
    https://forum.spazioasperger.it/discussion/16147/spazioasperger-forum-3-0-riportare-bug-e-suggerimenti

comunque, il problema della frequantazione è molto relativo:
    - molti utenti hanno abbandonato quando non riuscivano più ad entrare (per questo ci siamo sbrigati a mettere online la nuova versione)
    - abbiamo 189 nuovi utenti iscritti da quando questa versione del forum è online, poi dipende dal loro interessamento e dalla voglia o meno di postare oltre che leggere (molti fanno solo questo).

Penso che con i contenuti nuovi e altre cose che stiamo preparando, le cose a mano a mano miglioreranno.

betOrsoX2Sniper_OpsBlunotte
  • amnesiiaamnesiia Post: 108
    A me piace, lo trovo meglio bilanciato come colori e più semplice da usare.

Ne approfitto per chiedere cosa significa "Lista Ignorati".
    modificato 2 settembre
    amnesiia ha detto:

Ne approfitto per chiedere cosa significa "Lista Ignorati".

è la lista degli eventuali utenti che metti in "ignora" dal loro profilo nel caso che ti disturbino con messaggi privati. in questo modo, non potranno più inviartene.
    L'azione è reversibile e NON può essere usata verso i membri dello staff di moderazione, pena il ban.

Sniper_Ops
  • amnesiiaamnesiia Post: 108
    @riot Quindi non c'è un modo per non ricevere commenti ai post da utenti specifici?
    amnesiia ha detto:
    @riot Quindi non c'è un modo per non ricevere commenti ai post da utenti specifici?

no. dovrai chiedergli di non rispondere ai tuoi post.

amnesiia
  • marcusmarcus Post: 157
    cmq é vero ci sono meno commenti e vedo che tanti utenti che prima erano presenti adesso sono spariti, mi dispiace perché anche se non ci conosciamo fisicamente ormai vi considero amici di vita
    vera68riotmasa
  • vera68vera68 Post: 3,035
    Infatti. Tanti utenti-meteore... @marcus

Prima era una community "calda" 
    Antares
  • marcusmarcus Post: 157
    in più prima i commenti oltre ad essere di più erano incentrate più sull'autismo in età infantile ora si parla un pò di tutto 
  • ClaraDiLunaClaraDiLuna Post: 96
    modificato 7 settembre
    marcus ha detto:
    in più prima i commenti oltre ad essere di più erano incentrate più sull'autismo in età infantile ora si parla un pò di tutto 
    Io non sono mai stata un utente molto attiva ma per me il fatto che non si parli solo di autismo infantile è un fatto positivo visto che quest'ultimo mi pare abbia già molti spazi, specie se confrontato con l'autismo in età adulta...
    AntaresSniper_OpsTormalinaNera
  • MarkovMarkov Post: 10,875
    riot ha detto:

L'azione è reversibile e NON può essere usata verso i membri dello staff di moderazione, pena il ban.

Una domanda, che finora non mi si è posta dato che non ho ignorato nessun utente. Come si concilia questa regola col fatto che anche i membri dello staff possono commentare nei thread come gli altri utenti? Non è potenzialmente possibile che ad alcuni capiti anche con i membri dello staff?

Accedi oppure Registrati per commentare.