Salta il contenuto
Spettacolo teatrale Temple Grandin 2023 - Colleferro

Ma é normale?

KarbonKarbon Post: 233
modificato marzo 2015 in Mi sento giù
Negli ultimi tempi mi sento molto stanco, sono distratto, deconcentrato, mi dimentico le cose (anche quelle accadute 2 minuti prima), sbadato, nervoso, é normale questa cosa?
Post edited by yugen on

Commenti

• Può capitare nei momenti di grande stress o magari è un problema di salute.
    Ad esempio, avendo io normalmente la pressione bassa e forti carenze di ferro, sono spesso stanca e anche la mia mente lo è, dunque è difficile che riesca a concentrarmi su qualcosa per molto tempo.
    Questo stato sempre "stremato" mi porta ad innervosirmi quando vorrei fare tantissime cose ma sento che proprio fisicamente non ce la faccio. Fai qualche esame del sangue, magari.
  • zisczisc Post: 1,603
    non so se e' normale ma succede spesso anche a me, soprattutto quando sono troppo sotto pressione
  • Negli ultimi tempi mi sento molto stanco, sono distratto, deconcentrato, mi dimentico le cose (anche quelle accadute 2 minuti prima), sbadato, nervoso, é normale questa cosa?
    A parte la stanchezza, le altre cose succedono tanto anche a me. Non è che magari c'è una cosa in particolare a cui stai pensando o hai dei progetti in mente o qualcosa che consideri importante?
    Che il sultano mantenga le tradizioni nella propria terra, ma non tenti di imporle ad altri regnanti. (Vlad Țepeș) - Non potrai aiutare nessuno se prima non impari ad aiutare te stesso - ANTI-JANTELOVEN Du skal ikke tro at du er noe. Du skal ikke tro at du er like så meget som oss. Du skal ikke tro du er klokere enn oss. Du skal ikke innbille deg du er bedre enn oss. Du skal ikke tro du vet mere enn oss. Du skal ikke tro du er mere enn oss. Du skal ikke tro at du duger til noe. Du skal ikke le av oss. Du skal ikke tro at noen bryr seg om deg. Du skal ikke tro at du kan lære oss noe.
  • KarbonKarbon Post: 233
    modificato giugno 2013
    Un'altra cosa é che non riesco a "controllare" i miei pensieri, cioé il mio cervello ragiona da solo e io non ci capisco piú niente e mi sono come se fossi ubriaco, non sono lucido e se per esempio qualcuno mi parla io non capisco (oppure non lo sento proprio!), oppure sbatto contro gli oggetti, non mi ricordo cosa stavo facendo o dicendo, rido da solo ecc...
  • GhostGhost Post: 72
    Potresti star soffrendo di depressione.
    ''Cosa mi spaventa? Direi i fantasmi. Comunque, ne esistono diversi in grado di spaventarmi. Quelli che giocano tiri mancini alla gente senza farsi vedere. Quelli che rapiscono i bambini. Quelli che divorano i sogni altrui. Quelli che succhiano il sangue. E poi... Quelli che ingannano sempre le persone. Quel tipo di fantasma mi fa più paura di tutti. Quelli che si comportano da umani senza aver mai provato un'emozione. Quelli che mangiano anche se non hanno mai avuto fame. Quelli che studiano anche se non hanno nessun tipo di interesse. Quelli che difendono l'amicizia anche se non hanno nessuno. Anch'io non potrei far nulla davanti un fantasma del genere. Probabilmente perché è proprio come me.''
  • Andato_87Andato_87 Post: 3,049
    Io quando ho tante cose da fare non so mai da dove cominciare, mentre se non ho niente da fare mi deprimo lo stesso, penso si tratti di demotivazione.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici