Salta il contenuto

Gruppo Telegram Asperger Genova

Buongiorno a tutti,

Negli ultimi giorni ho avuto la fortuna di conoscere due belle persone sul forum @Lady_Morgana e @alexandra89 entrambe di Genova e per questo motivo ho aperto un gruppo telegram per Asperger/Autistici di Genova (non serve nessuna diagnosi anche chi fosse autodiagnosticato è il benvenuto, io stesso al momento sono autodiagnosticato in attesa di valutazione!) per conoscerci, scambiare racconti, idee e perchè no magari col tempo organizzare anche qualcosa nella nostra bella città. Anche per chi volesse informazioni su diagnosi, dottori a Genova e come accedere ai servizi e perchè no raccontarci come ci siamo trovati nel nostro percorso di diagnosi questo potrebbe essere il posto giusto.

Per chi fosse interessato mi invii un messaggio privato sul forum che passo a quel punto il link di invito (non lo metto pubblico sul forum poichè le discussioni sono pubbliche e saremmo a rischio spam, troll).

Un caro saluto,

Davide





betLady_Morgana

Commenti

  • riotriot Post: 6,387
    Quando potrete incontrarvi di persona, mettete anche un annuncio qui sul forum in modo che eventuali utenti che abitano in zone limitrofe potranno unirsi.

    Sniper_Ops
  • Certamente! Avevo anche scritto su un vecchio thread a tal proposito ma non ho ricevuto risposta, magari con un nuovo thread (al di là del gruppo telegram) si riesce ad incontrarci :)
    riot
  • Non voleva essere un "utenti di genova scappate dal forum per venire su telegram!" e mi scuso se magari poteva sembrare così, posso aver scelto delle parole sbagliate forse. E' un qualcosa in più!
  • riotriot Post: 6,387
    ProtonDM ha detto:
    Non voleva essere un "utenti di genova scappate dal forum per venire su telegram!" e mi scuso se magari poteva sembrare così, posso aver scelto delle parole sbagliate forse. E' un qualcosa in più!

    ma anche utenti di Roma e di altre città si riunivano prima del covid-19, e questo non ha portato ad uscire dal forum, perché i raduni si fanno ogni tanto, mentre qui si può parlare ogni giorno anche con chi abita altrove. non vedo un tale "pericolo" :)
    ProtonDM
Accedi oppure Registrati per commentare.