Salta il contenuto

Mi sono iscritto a partito pirata italiano, ma non riesco a partecipare alle call😭😭.

MiticalexMiticalex Post: 1,311
modificato 12 settembre in La Piazza (discussioni generali)
È a pensare chè ho speso 60€, ma non riesco a partecipare a zoom, li ho contattati via email, via facebook, via Instagram ma non mi rispondono, li chiamo per telefono ma parte la segreteria chè dice "utente chiamato non è al momento disponibile, vi preghiamo di lasciare un messaggio, ne ho lasciati 2 forse di più, ma non ho avuto chiamate, è non sí trova nessuno indirizzo sulla sede principale.
Non mi hanno mandato neanche una notifica per partecipare alle call, non sò chè fare avrei voglia di morire, aiuto😭.
Taggata:

Commenti

• AntaresAntares Post: 746
    modificato 12 settembre
    Sicuro che non ti abbiano truffato? Cosa sarebbero questi 60 euro sganciati e finiti apparentemente "nel vuoto"?  :|
  • MiticalexMiticalex Post: 1,311
    Antares ha detto:
    Sicuro che non ti abbiano truffato? Cosa sarebbero questi 60 euro sganciati e finiti apparentemente "nel vuoto"?  :|
    Mi sembra strano, il partito pirata si è candidato alle elezioni
    Antares
  • Per me sei stato truffato...
    vera68
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • riotriot Post: 6,387
    modificato 13 settembre
    Dal loro sito ufficiale i 60Euro sono quelli per l'iscrizione al partito. Dove hai letto che servono per le connsessioni via Zoom?

Qui trovi i contattie mail e social. Prova a chiedere a questi indirizzi le informazioni:
    https://www.partito-pirata.it/contatti/

Poi le truffe purtoppo le subiamo tutti, ogni tanto. Bisogna solo evitare di dare i dati della propria identità, e soprattutto della carta di credito, quando non ci sono passaggi che assicurino la sicurezza delle transazioni.

Se hai usato la carta di credito, bloccala subito e chiedine una nuova.

• MiticalexMiticalex Post: 1,311
    Oggi mi hanno risposto finalmente😀.
Accedi oppure Registrati per commentare.