Salta il contenuto

Sono sempre io (Valenta)

Buongiorno,
ho dovuto chiudere il mio vecchio account perché purtroppo una volta promosso a moderatore c erano dei problemi tecnici a mettere reactions.

Apro un nuovo account in continuità come nick e immagine con l' altro, ho cambiato la finale per renderla congruente con la mia identità di genere, pur mantenendo il gioco di parole.

Comunque sono Vale (Valentino), sono uno studente maturo all' ultimo anno di scienze della formazione primaria, sono sul forum oramai da 7 anni, e non sono diagnosticato nello spettro ma mi piace stare qui e mi ha arricchito molto la frequentazione del forum in questi anni che mi ha permesso di conoscere tante persone diverse e di crescere con questo confronto.

Ciao a tutti\e\* :bee:
betAntaresGecoSniper_OpsShiki_Tima_Ryougimammarosannaaang91BlunotteStarMumLinnae 4 altri.

Commenti

• AntaresAntares Post: 746
    modificato 14 settembre
    Verrà più spontaneo agli interlocutori rivolgersi a te con il maschile, ora. :)
    ValentoShiki_Tima_Ryougivera68BlunotteLinna
  • vera68vera68 Post: 3,035
    Ma daiiii!!
    Proprio ieri mi chiedevo perché non cambiassi la vocale finale!

ValentoAntaresDomitilla
  • riotriot Post: 6,387
    ri-Benvenuto! :)
    Valento
  • DomitillaDomitilla Post: 3,101
    Benvenuto!
    Spero davvero che quel cerchio della o ti sia utile per chiudere il tuo cerchio identitario.
    Ti confesso che non posso capire certe cose, ma capisco bene che stare in un corpo che non senti tuo sia drammatico.
    Sei uno dei miei utenti preferiti.
    ValentoBlunottevera68Running_Free
  • Mai avrei creduto di dare il benvenuto a te che sei qui praticamente da sempre! :-D
    Bellissima la scelta dei nuovi nick e avatar nel segno sia della continuità sia della differenza rispetto al precedente account!
    Il tigrotto ora è un po' cresciuto/cambiato.

ValentoLinnavera68
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----
  • Ri-benvenuto!! ❤
    Valento
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • aang91aang91 Post: 121
    @Valento
    Hai fatto bene a creare questo nuovo  profilo che rispecchiasse perfettamente ciò che sei.Tutto ciò segna l’inizio  di una nuova fase della tua vita. 
    Spero che questo cambiamento possa segnare un nuovo capitolo della tua vita pieno di avvenimenti lieti e belli.

ValentobetRunning_Free
  • Grazie sono commosso dalle cose che avete detto.

Ho cambiato account per un problema tecnico ma oramai essere Valenta non aveva più senso :)

Un periodo ho pensato di cambiare il Nick in Valente ma si sarebbe perso il gioco di parole.
    Non vivevo il precedente Nick come "femminile" perché è anche un cognome tra le altre cose.

Ora però sono Valentino aka Valento definitivamente.
    betBlunotteSniper_Opsaang91
  • Running_FreeRunning_Free Post: 17
    modificato 17 settembre
    Domitilla ha detto:
    Benvenuto!
    Spero davvero che quel cerchio della o ti sia utile per chiudere il tuo cerchio identitario.
    Ti confesso che non posso capire certe cose, ma capisco bene che stare in un corpo che non senti tuo sia drammatico.
    Sei uno dei miei utenti preferiti.
    Grazie del tuo post ora mi è chiaro il post di Valento.
    Non capivo il cambiamento di una vocale ora si.

Accedi oppure Registrati per commentare.