Salta il contenuto

Sono sempre io (Valenta)

Buongiorno,
ho dovuto chiudere il mio vecchio account perché purtroppo una volta promosso a moderatore c erano dei problemi tecnici a mettere reactions.

Apro un nuovo account in continuità come nick e immagine con l' altro, ho cambiato la finale per renderla congruente con la mia identità di genere, pur mantenendo il gioco di parole.

Comunque sono Vale (Valentino), sono uno studente maturo all' ultimo anno di scienze della formazione primaria, sono sul forum oramai da 7 anni, e non sono diagnosticato nello spettro ma mi piace stare qui e mi ha arricchito molto la frequentazione del forum in questi anni che mi ha permesso di conoscere tante persone diverse e di crescere con questo confronto.

Ciao a tutti\e\* :bee:
betAntaresGecoSniper_OpsShiki_Tima_Ryougimammarosannaaang91BlunotteStarMumLinnae 4 altri.

Commenti

• AntaresAntares Post: 746
    modificato 14 settembre
    Verrà più spontaneo agli interlocutori rivolgersi a te con il maschile, ora. :)
    ValentoShiki_Tima_Ryougivera68BlunotteLinna
  • vera68vera68 Post: 3,035
    Ma daiiii!!
    Proprio ieri mi chiedevo perché non cambiassi la vocale finale!

ValentoAntaresDomitilla
  • riotriot Post: 6,387
    ri-Benvenuto! :)
    Valento
  • DomitillaDomitilla Post: 3,101
    Benvenuto!
    Spero davvero che quel cerchio della o ti sia utile per chiudere il tuo cerchio identitario.
    Ti confesso che non posso capire certe cose, ma capisco bene che stare in un corpo che non senti tuo sia drammatico.
    Sei uno dei miei utenti preferiti.
    ValentoBlunottevera68Running_Free
  • Mai avrei creduto di dare il benvenuto a te che sei qui praticamente da sempre! :-D
    Bellissima la scelta dei nuovi nick e avatar nel segno sia della continuità sia della differenza rispetto al precedente account!
    Il tigrotto ora è un po' cresciuto/cambiato.

ValentoLinnavera68
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----