Salta il contenuto

Mi presento, sono autismo lieve altissimofunzionam. IQ 152, ADHD, o autismo secondario schizotipico

Dirigente Ricerca alimenatre in pensione, con 32 anni contributi INPS, diagnosi poliedrica ricevuta in numerose diverse ben diverse versioni ma con invalidita' pro forma 100% e  felicissimo nella vita, bassa resistenza allo stress, un 10% di bisessuale, Tecnico di ricerca agraria e alimentare, esperto qualuta', legislazione, lingue, viaggiato in 23 Paesi, non viaggio piu', non giudo piu', ho ca. 60 anni, ne dimostro 50, son ca 86 kg, cammino ca 8 km al di', parlo 5 lingue e dipingevo, ora sono piu' situato sul sociale, *ero in Europa Verde oer Sala) odio i PC e IT, amo astrologia Junghiana, psichiatria, grandi battaglie, pittura, amici, conoscere gente e girare a Milano come un Forrest Gump ma a IQ alto o come l'Ulisse di Joyce, ovviamente un po' narciso si dice antagonista ora con DSM 5, e un po' di tutto, ma ci cinvivo bene. Cerco amica tra i 25 e gli 85 anni (o dolce, o bella, o intelligente, o ereditiera). Ho antenati ebrei! :) Smack!
riotbet

Commenti

• Running_FreeRunning_Free Post: 178
    modificato 10 ottobre
    Ciao benvenuto
    E chi non ha antenati Ebrei?
    In Italia sono pre Imperialismo Romano.
    E non è chiara l'attribuzione specifica.
    Non entro in merito a discorsi complicati.
    Come fai a odiare i PC se ci stai scrivendo ?  :)
    Di lingue ne capisco anche io parecchie, ma per pigrizia non mi dedico ad apprenderle in maniera precisa, in modo da usarle fluentemente.
    Mi ha colpito un pochino questa tua ricerca della partner/del partner:ne leggo in quasi tutti i tuoi post, potrebbe dare fastidio  insistere troppo su questo, .
    Non è un sito di incontri ma un forum di discussione:
    Magari è una tua priorità, però resta nelle regole del forum.
    *Mi pare esistano tematiche dedicate alle amicizie: non ho letto perchè non è una mia priorità
    Comunque e nel caso scrivi solo li.Se posso

Shiki_Tima_Ryougiaang91vera68ValentoSniper_OpsClaraDiLuna
     “Io ho disteso i miei sogni sotto ai tuoi piedi; cammina delicatamente perché cammini sui miei sogni.”

William Butler Yates
  • PapaveroRossoPapaveroRosso Post: 25
    modificato 11 ottobre
    lorenzomaria ha detto:
    Dirigente Ricerca alimenatre in pensione, con 32 anni contributi INPS, diagnosi poliedrica ricevuta in numerose diverse ben diverse versioni ma con invalidita' pro forma 100% e  felicissimo nella vita, bassa resistenza allo stress, un 10% di bisessuale, Tecnico di ricerca agraria e alimentare, esperto qualuta', legislazione, lingue, viaggiato in 23 Paesi, non viaggio piu', non giudo piu', ho ca. 60 anni, ne dimostro 50, son ca 86 kg, cammino ca 8 km al di', parlo 5 lingue e dipingevo, ora sono piu' situato sul sociale, *ero in Europa Verde oer Sala) odio i PC e IT, amo astrologia Junghiana, psichiatria, grandi battaglie, pittura, amici, conoscere gente e girare a Milano come un Forrest Gump ma a IQ alto o come l'Ulisse di Joyce, ovviamente un po' narciso si dice antagonista ora con DSM 5, e un po' di tutto, ma ci cinvivo bene. Cerco amica tra i 25 e gli 85 anni (o dolce, o bella, o intelligente, o ereditiera). Ho antenati ebrei! :) Smack!
    Ragazza di origine askenazita e sefardita con adhd e autismo lieve cerca di evitare uomini maturi con disturbo narcisistico di personalità e schizotipia, così diffusi nelle popolazioni cliniche con adhd.
    Cercasi invece ragazzo gentile con personalità del cluster c. Massima riservatezza (causa disturbo evitante).
    Scherzo dai, benvenuto!
    riot
  • Il commento non è stato gradito dai moderatori, ma non posso cancellarlo. Mi scuso se sono stata offensiva, comunque i dettagli che ho fornito su di me sono veri, non sono praticante ma sono di origini ebraiche dirette e ho le succitate diagnosi. Scherza con i fanti...
  • amnesiiaamnesiia Post: 218
    modificato 11 ottobre
    lorenzomaria ha detto:
    È un po' come mi vedono una persona che conosco che non ha poi la vita sociale che vuole far credere e probabilmente qualche sua amica che sarà stata assillata allo sfinimento su di me.
    Non sono un'ereditiera perchè mio padre sebbene sia stato un dirigente lavorava un anno sì e due no e mio nonno era diventato povero.
    Mi piacerebbe esserlo, conosco una persona che lo sarebbe stata se la famiglia non avesse speso tanti soldi per mandare avanti la sorella negli studi medici importanti e darle una bella casa e una buona sistemazione per farle mettere su famiglia.
    Adesso si occupa dei suoi genitori e alla ricerca d'archivio delle sue radici, è un modo di dare senso alla famiglia dove è cresciuta e ai suoi legami famigliari.
    Non è molto carino però leggere questo tipo di annunci, come se si strumentalizzassero le persone autistiche di genere femminile e come se questo forum fosse un sito d'incontri.
    ValentoShiki_Tima_RyougiSniper_OpsClaraDiLunaRunning_Free
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!