Salta il contenuto

Incontro per genitori e parenti di persone Asperger

PulpetzPulpetz Post: 806
modificato 13 ottobre in La Piazza (discussioni generali)
Se dovesse interessare a qualcuno, fatemi sapere :) Sono invitate anche le persone Asperger.

Secondo incontro tra genitori di bambini e ragazzi Asperger a Lodi
Sabato 16 ottobre alle ore 16, via Cavour 68.
L'incontro è aperto anche a fratelli, partner e amici. Per chiunque avesse bisogno di confrontarsi e capire meglio il mondo della neurodiversità.
Gli incontri saranno mediati dalla dottoressa Silvia Bianchi, psicologa psicoterapeuta.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, INCONTRO GRATUITO.

Spazio Rainbow 🌈

Per info e prenotazioni: spaziorainbow@aruba.it o whatsapp al 3465414713 (https://wa.me/393465414713)

Potrebbe essere unimmagine raffigurante 1 persona e spazio al chiuso

Non hai i permessi necessari per visualizzare il sondaggio.
"Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica". Albert Einstein "Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura" Pulpetz "Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima." Carl Gustav Jung
Post edited by Pulpetz on
Linnariot

Commenti

• PulpetzPulpetz Post: 806
    Ho aggiunto un sondaggio alla discussione, se volete rispondere :)
    Running_Free
    "Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica". Albert Einstein "Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura" Pulpetz "Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima." Carl Gustav Jung
  • Pulpetz ha detto:
    Ciao ho risposto ma non sono nemmeno della provincia citata

Non ci andrei comunque.
    Penso però sia utile per chi sia diverso da me (sono evitante).

Coinvolgere nei meccanismi di comprensione il maggior numero di persone lo trovo lodevole.

Pulpetz
     “Io ho disteso i miei sogni sotto ai tuoi piedi; cammina delicatamente perché cammini sui miei sogni.”

William Butler Yates
  • PulpetzPulpetz Post: 806
    Running_Free ha detto:
    Pulpetz ha detto:
    Ciao ho risposto ma non sono nemmeno della provincia citata

Non ci andrei comunque.
    Penso però sia utile per chi sia diverso da me (sono evitante).

Coinvolgere nei meccanismi di comprensione il maggior numero di persone lo trovo lodevole.

L'incontro è stato bello e sono felice :)
    E' stata dura anche per me, ogni volta mi agito parecchio. Ma comunque ci credo e voglio continuare, perché a Lodi per gli adulti aspie non c'è nulla. Il mio prossimo obiettivo sarà questo: riprovare con gli adulti asperger. Il problema è che pare che solo io sia un asperger che sa di esserlo e vive a Lodi.
    Se ci fosse qualche altro lodigiano, scrivetemi pure qui :)
    Vi lascio il sito: www.spaziorainbow.it
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!