Salta il contenuto
Evento online per i 10 anni di Spazio Asperger

Vestire Lingerie femminile

maluentu1maluentu1 Post: 4
Ciao a tutti ...da quando sono adolescente mi eccita tantissimo indossare collant .. scarpe con i tacchi a spillo lingerie in pizzo ... è ancora di più se lo faccio in pubblico .... pratico autoerotismo anale con i sex toys..... ho avuto due esperienze omosessuali ( vestito da donna) .... ma ho avuto sempre storie lunghe e etero .... ho tanti dubbi sul fatto di essere gay...

Commenti

• maluentu1 ha detto:
    Ciao a tutti ...da quando sono adolescente mi eccita tantissimo indossare collant .. scarpe con i tacchi a spillo lingerie in pizzo ... è ancora di più se lo faccio in pubblico .... pratico autoerotismo anale con i sex toys..... ho avuto due esperienze omosessuali ( vestito da donna) .... ma ho avuto sempre storie lunghe e etero .... ho tanti dubbi sul fatto di essere gay...
    Ora da quando è uscita l’app FaceApp ... mi fotografo e cambio sempre sesso ... sta diventando un’ossessione..

• Rispondetemi vi prego...
  • Ora mi trovo a casa vestito da donna è la cosa mi eccita tantissimo ... se penso che posso uscire di notte e non essere notato ......poiché il posto dove vivo e’ deserto...
  • riotriot Post: 6,464
    modificato 21 novembre
    Ciao,
    il travestitismo è praticato sia da persone omosessuali e sia da persone eterossessuali, quindi è significativo dell'essere gay.
    Ora stai ascoprendo la tua sessualità e ti stai divertendo "sperimentandola" con molta fantasia, però essere gay è un orientamento sessuale che dovrai comprendere bene col tempo e con le esperienze che farai. Cioè, se è così, verrà il momento in cui capirai che è la tua "strada".
    Poi, è d'obbligo dirti di usare sempre le massime precauzioni quando fai sesso, cioè di usare SEMPRE i profilattici.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici