Salta il contenuto

Mi dispiace di non poter parlare con tante persone

Per me adesso è come stare in pausa con me stessa e con gli altri. Come se parlassi con tutti in modo un po' arrangiato diciamo. Non riesco a fare altrimenti al momento. Vorrei farmi viva un giorno in modo più decente, sui social magari con delle foto e con dei contatti diretti. Mi dispiace di non poter fare altrimenti per adesso.
Sono molto sotto stress e mi sembra di non riuscire a reggere più niente. Ho bisogno solo di un po' di pace e spero che arrivi presto. Nel frattempo mi fa piacere scrivere su questo forum.
LaRosadiAndromeda

Commenti

• Se davvero ti arreca disturbo questa situazione, spero che tu presto troverai le energie per relazionarti al meglio. Se invece ti senti in colpa perché non riesci ad essere presente come pensi sia dovuto, allora ti consiglio di parlarne con le persone della tua vita.
    Mi fa comunque piacere che tu riesca a trovare conforto in questo forum.
  • Mi sento in colpa e vorrei essere più presente per diverse persone per quanto possibile con la rete ma per il momento non sento di poterlo fare. Sento di non poter vivere se non ritrovo la mia tranquillità e ho solo i miei genitori con cui parlarne e che possono darmi una mano. Il forum è un conforto ma non riesco sempre ad aprirmi come vorrei e non riesco sempre a scrivere tutto ciò che penso. Grazie per il tuo commento.
    SinOfHybris
  • Figurati. Mi spiace che sia un momento così difficile. Come ti dicevo, se riuscissi ad esternare questo tuo disagio con le persone con cui vorresti parlare, credo potrebbe essere meglio, soprattutto per te. Ovviamente comprendo che non sia facile, soprattutto adesso. Magari potresti farlo quando sarai un po' più disposta. 
    Mi raccomando, cerca di non essere troppo dura con te stessa, vedrai che è un momento e il fatto che tu riesca a riconoscere questo tuo momento, è positivo. Sai anche cosa lo ha provocato? 
  • inconscioinconscio Post: 343
    modificato 21 febbraio
    Ho problemi a casa e mia madre è l'unica persona che può aiutarmi e ascoltarmi. Sto cercando di uscirne anche se non posso fare molto per adesso. Sto cercando anche di non pensarci perchè finisco solo per stare male e potermi aprire sul forum su altre cose mi aiuta tantissimo.
    FloramarSS
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici