Salta il contenuto

Raduno del Forum SpazioAsperger: Un ritorno sfavillante!

Sniper_OpsSniper_Ops Post: 1,261
Dopo quasi ben tre anni di pausa da questo fantastico progetto, io, @Sniper_Ops , e @riotsiamo veramente entusiasti di annunciarvi il nuovo Raduno di Roma a tema Autismo!

Come spesso accade il tempo cambia le cose, ma noi manteniamo il fondo e la filosofia del raduno immobili a come sono sempre stati, pertanto ecco i dettagli:

1) Per dare un largo preavviso, l'incontro è previsto il 5 Giugno 2022 sempre a Roma, probabilmente dalla mattina al pomeriggio. 

2) L'ingresso è aperto a tutti, che siano nello spettro, che siano amici, familiari o curiosi. 

3) Quest'anno, nonostante l'incontro sarà comunque patrocinato dalla Onlus SpazioAsperger, probabilmente avremo persone al di fuori del Forum, pertanto per avere una comunicazione efficace per tutti si è deciso di utilizzare la piattaforma comune di WhatsApp. Se siete interessati, comunicate in privato a me o a @riot il vostro numero di telefono e provvederemo ad aggiungervi al gruppo del Raduno.

4) I dettagli della giornata li decideremo definitivamente insieme nel gruppo, ma le basi rimarranno queste le stesse: Incontro a Termini, camminata per un percorso d'interesse, e molto divertimento.

Ripartiamo col botto e tutti insieme! Venite numerosi ;)
Post edited by Sniper_Ops on
ClaraDiLunaTormalinaNeraBlunotte

Commenti

• So già che non potrò esserci ma mi sarebbe piaciuto.
    Divertitevi!
    Sniper_Ops
    Mi piacerebbe conoscere donne asperger (senza secondi fini, solo per socializzare) o virtualmente o dal vivo, zona Emilia Romagna. Se vi interessa mandate un messaggio e vediamo se andiamo d'accordo 🙃

• OrsoX2OrsoX2 Post: 997
    Mi dispiace, ma non si sarò.
    :( Da 74enne non me la sento ancora (50 mila casi e 100 decessi/dì)  di correre un rischio covid. 
    Sniper_OpsTormalinaNeraBlunotteValento
    ("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
  • LifelsLifels Post: 1,852
    Mi farebbe piacere venire al raduno, ma in questo periodo non me la sento di affrontare lo stress che stare in stazione e viaggiare da solo in treno mi provocano.
    Sniper_OpsOrsoX2vera68Blunotte
    Tutto “tra virgolette”

• TormalinaNeraTormalinaNera Post: 1,272
    Roma purtroppo mi è un po' fuori mano, auguro una bella giornata a chi potrà andare. 
    ClaraDiLunaSniper_Opsriot
    Make it your goal to live a quiet life, minding your own business and working with your hands.
    1 THESSALONIANS 4:11
  • SwiftSwift Post: 969
    Mi sarebbe piaciuto molto, ma è assai probabile che io quel giorno lavori.
    Sniper_Ops
  • Mi dispiace, non riesco a esserci 
    Sniper_Ops
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • Sniper_OpsSniper_Ops Post: 1,261
    modificato 16 maggio
    Mi dispiace veramente tanto, spero che vi divertiate tutti comunque. :disappointed::heart:
  • MarkovMarkov Post: 10,876
    Io sono pieno di lavoro, purtroppo stavolta non posso. Divertitevi!
    Sniper_Opsriot
  • luchinoluchino Post: 5
    Ciao! ma è confermato? ... dove si vedono i particolari dell'incontro?
    Buongiorno @luchino , la giornata la stiamo organizzando nel gruppo WhatsApp. Se vuoi entrare puoi inviarmi in privato il tuo numero di telefono per poterti aggiungere.
    luchino
  • luchinoluchino Post: 5
    Va bene! :)
    Sniper_Ops
  • DreamLoopDreamLoop Post: 279
    modificato 29 maggio
    Potete mandarmi un messaggio privato con l'ora dell'incontro ed eventualmente il luogo? Termini è parecchio grande.
    Ultimamente fatico più del solito a tenere a bada la mia mente, preferisco evitare uozzzappp.
    Non ho idea se il giorno dell'incontro riuscirò a presentarmi, ci provo.
    Neuro-tipici, neuro-diversi: siete vecchi e ormai superati. Rappresento l'ordine delle neuro-chimere, e presto conquisteremo la vostra palla di terra galleggiante!
    @DreamLoop , per ora l'orario è alle 10-11 al piano interrato della Libreria Borri Books. Dobbiamo ancora decidere definitivamente l'orario.
    DreamLoop
  • aang91aang91 Post: 169
    E un vero peccato che non possa venire a Roma e conoscervi. Sarebbe stato un piacere per me conoscervi ma per questione di costi non mi posso permettere un viaggio a Roma.
    Sniper_Ops
    忘れられる事は死よりも悪い

• riotriot Post: 6,607
    RIEPILOGO FINALE

1) l'incontro è questa domenica, 5 Giugno, a Roma

2) L'appuntamento è alle ore 10 alla stazione Termini e fino alle ore 11 (in modo da dare ampio margine di tempo per arrivare) al piano interrato della Libreria Borri Books che si trova nei pressi dell'uscita della Metro A e B (seguite le tabelle).

3) Questa chat sarà aperta per tutto il tempo del raduno, così che chi arriva in ritardo, o più tardi, possa contattarci e raggiungerci

4) Al momento decideremo tutti insieme se andare a Villa Torlonia (per cui occorre prendere un autobus per 3 fermate) oppure a Villa Borghese, il cui ingresso è raggiungibile con la metro.
    L'idea delle ville storiche è quella che fin dall'inizio dei nostri raduni ci ha permesso di stare in gruppo nel modo più semplice possibile.

5) E' necessario portarsi il pranzo al sacco, l'acqua da bere o simili, e suggeriamo anche un cappello, un panno per sedersi sull'erba, e la crema solare (visto che ci sarà in tutta Italia tanto sole)

6) L'ingresso è aperto a tutti, che siano nello spettro, che siano amici, familiari o curiosi.

Se il numero di partecipanti lo consentirà, potremmo anche pensare di prenotare un tavolo sotto il telone della "Limonaia", locale che si trova dentro Villa Torlonia, per non stare sui prati, ma in questo caso dovremmo consumare qualcosa (bibite, gelati ecc.) perché si tratta di un servizio collegato all'attività commerciale.

Preciso che i vostri referenti siamo io, Maurizio/riot e Gabriele/Sinper_Ops.

A presto!

Sniper_Ops
    Grazie a tutti di essere venuti ieri.

Come al solito è stato un raduno veramente divertente ed ho amato incontrare gente nuova e così interessante.

Sfortunatamente il gruppo si è diviso prima che potessimo fare una foto, ma conto di aggiustare al prossimo incontro.

Grazie mille ancora e spero che il prossimo evento sia ancora più interessante di questo. <3
    ClaraDiLunariot
  • ClaraDiLunaClaraDiLuna Post: 197
    I raduni li fate solo a Roma?
    TormalinaNera
    Mi piacerebbe conoscere donne asperger (senza secondi fini, solo per socializzare) o virtualmente o dal vivo, zona Emilia Romagna. Se vi interessa mandate un messaggio e vediamo se andiamo d'accordo 🙃

• riotriot Post: 6,607
    ClaraDiLuna ha detto:
    I raduni li fate solo a Roma?

noi amministratori di Spazio Asperger, residendo a Roma li organizziamo qui, ma gli utenti delle altre città possono organizzarsi altrove ed eventualmente si può dare un aiuto. Si può semplicemente aprire una discussione sul modello di questa stessa ed invitare gli utenti di una certa area ad unirsi.
    ClaraDiLunaSniper_OpsTormalinaNera
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici