Salta il contenuto

Che cosa vi fa ridere? E che cosa no?

Mi chiedevo se abbiamo più o meno lo stesso senso dell'umorismo. 

Cose che mi fanno ridere 😂

• In generale, le cose assurde perché troppo logiche
  • Le cose normali che vengono trattate come cose strane o speciali
  • Le cose assurde che però sono normali nella società, magari che sono successe anche a me, per esempio gli psicologi che si fanno pagare per dirti cose ovvie

Cose che non mi fanno ridere 😣

• La slapstick comedy, cioè le persone che per far ridere cadono o fanno finta di farsi male 
  • Le candid camera, o le "papere", che sono più o meno la stessa cosa della slapstick ma addirittura reali. A tutti durante l'estate piace guardare Paperissima, a me quel programma mette tristezza 😓
  • Più in generale, la comicità a spese di qualcuno, come le prese in giro
E voi?

Commenti

• charliecharlie Post: 320
    Di norma non rido alle cose che fanno ridere gli NT, ma ricordo che ho riso fino alle lacrime a qualche scena di film, ma sono rarissime, una cosa da mancare il fiato e dover mettere in pausa... la mia compagna affianco rideva al mio ridere, non per la scena, quindi so che son strano.
    So dire cose divertenti ma è molto simile al comportamento di Sheldon Cooper, non lo si fa con l'intento di far ridere, ma agli NT risulta divertente.

Paperissima è degna del livello dello spettatore che la guarda.

Son qui che penso alle scene che mi hanno fatto piangere a forza di ridere, mi viene in mente solo quella di scemo e più scemo che va nel bagno e la cioccolata gli si è sciolta nelle tasche e spalma cioccolata ovunque nel bagno e il padrone di casa entra e dice "ha ca**** ovunque, c'è m**** ovunque..."

son scemo lo so, ma l'ho rivista dopo tanti anni e ancora mi ha fatto effetto :lol:
    madomado
  • Humor nero, non faccio esempi o verrei bannato probabilmente.
    La satira politica/sociale, lo stand up comedy, non tutto.
    madomado
  • Riporto in alto la discussione per il fine settimana. 
    Dai, fate ridere anche a me 😁
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici