Salta il contenuto

Le cose che vi danno più fastidio delle persone

Ciao a tutti ritengo importante aprire questa discussione perché da quello che ho capito è venuto per quanto riguarda me quello che più mi fa innervosire sono i comportamenti delle persone quindi mi rivolgo a voi nella speranza che mi rispondete in tanti pensando a dire io qualcosa ad esempio a me danno moltissimo fastidio parlo anche a livello visivo quelle persone che si mettono sedute sul balcone stanno praticamente lì non capisco A fare cosa e non capisco come facciano stare a proprio agio visto che praticamente basta alzare lo sguardo che li vedi quindi non hanno neanche un po' di privacy , poi mi danno fastidio tutti quegli uomini seduti al bar che parlano a voce alta, premessa le cose sono tante quindi sicuramente scriverò ancora qualcosa nei prossimi giorni ma non voglio far diventare lungo questo post, poi un'altra cosa che mi dà fastidio è quando cammini e praticamente dietro arriva qualcuno e non è che ti supera ti sta dietro in c u l o roba che se ti fermi da un momento all'altro ti viene a sbattere addosso
Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
madomadoLaRosadiAndromeda

Commenti

• madomadomadomado Post: 26
    modificato luglio 2022
    In generale, mi danno molto fastidio le persone che non rispettano le regole. 

Le persone che parlano a voce alta o fanno rumore in biblioteca. 

Anche a me danno fastidio le persone che mi stanno attaccate, però in auto. Io guido molto piano, perché ho difficoltà a processare le informazioni, e quando qualcuno mi vuole superare mi sta attaccato, mi manda in confusione. Ma in generale, non sopporto di avere qualcuno dietro in auto, perché è un'altra cosa a cui devo prestare attenzione. 

Una categoria di persone che in genere mi dà molto fastidio sono alcuni padroni di cani. 
    Fatemi spiegare, perché è una questione particolare, e non vorrei essere frainteso da chi ha un cane. 
    Non è che se avete un cane mi state automaticamente antipatici, o è il vostro cane che mi sta antipatico. Anzi, i cani possono essere molto simpatici ed educati. 
    Il fatto è che la maggioranza dei padroni non fa attenzione al proprio cane. Per esempio lo lasciano ad abbaiare. E se gli chiedi di farlo smettere, loro ti dicono: "Sì, ma abbaia solo 10 minuti". Il fatto è che ci sono tanti cani, e uno abbaia 10 minuti, l'altro 10 minuti ancora, e così via. Alla fine stanno ore ad abbaiare. Per me questo è insopportabile, mi fa proprio stare male. 
    Oppure, quando sono in giro con il proprio cane, molte persone gli lasciano fare i propri bisogni dovunque, e poi non li raccolgono. Non parliamo del marciapiede, ma non va bene neanche nell'aiuola della città. È una questione di principio. 
    E gli fanno anche fare la pipì sui muri, o sulle ruote delle auto parcheggiate. Come se fossero di loro proprietà.

Ripeto, non tutti i proprietari di cani sono così. Però la maggior parte purtroppo sì, perché si prendono il cane solo per moda, secondo me, oppure pensano che tute queste cose non disturbino. 

Anche a me se mi verrà in mente altro aggiungerò qualcosa...

AlessandroebastaLaRosadiAndromeda
  • madomado ha detto:

Anche a me danno fastidio le persone che mi stanno attaccate, però in auto. Io guido molto piano, perché ho difficoltà a processare le informazioni, e quando qualcuno mi vuole superare mi sta attaccato, mi manda in confusione. Ma in generale, non sopporto di avere qualcuno dietro in auto, perché è un'altra cosa a cui devo prestare attenzione. 

Una categoria di persone che in genere mi dà molto fastidio sono alcuni padroni di cani. 
    Fatemi spiegare, perché è una questione particolare, e non vorrei essere frainteso da chi ha un cane. 
    Non è che se avete un cane mi state automaticamente antipatici, o è il vostro cane che mi sta antipatico. Anzi, i cani possono essere molto simpatici ed educati. 
    Il fatto è che la maggioranza dei padroni non fa attenzione al proprio cane. Per esempio lo lasciano ad abbaiare. E se gli chiedi di farlo smettere, loro ti dicono: "Sì, ma abbaia solo 10 minuti". Il fatto è che ci sono tanti cani, e uno abbaia 10 minuti, l'altro 10 minuti ancora, e così via. Alla fine stanno ore ad abbaiare. Per me questo è insopportabile, mi fa proprio stare male. 
    Oppure, quando sono in giro con il proprio cane, molte persone gli lasciano fare i propri bisogni dovunque, e poi non li raccolgono. Non parliamo del marciapiede, ma non va bene neanche nell'aiuola della città. È una questione di principio. 
    E gli fanno anche fare la pipì sui muri, o sulle ruote delle auto parcheggiate. Come se fossero di loro proprietà.

Ripeto, non tutti i proprietari di cani sono così. Però la maggior parte purtroppo sì, perché si prendono il cane solo per moda, secondo me, oppure pensano che tute queste cose non disturbino. 

Quello dei cani è perfettamente ragione è una cosa che dà molto fastidio pure a me al piano di sotto c'è una signora con un cagnolino molto piccolo e anziano che praticamente abbaia per qualsiasi cosa ci credi che ci sono giornate in cui mi sembra di sentire solo sto cane abbaiare? E poi ad una certa ora inizia anche un altro cane nel quartiere e va avanti due ore è successo proprio un attimo fa in cui mi sono detta a me stessa che se fosse andato avanti fino a mezzanotte chiamavo i carabinieri a sto giro perché è diventata abbastanza insopportabile la situazione, a me dei padroni di cani mi da fastidio una cosa quelli che rilasciano liberi nei parchi due mesi fa stavo camminando mi è venuto incontro un cane tra un po' mi stava venendo con le zampe addosso il padrone è tranquillo con un sorrisino mi fa tranquilla tutto a posto è tranquillo questa cosa mi fa capire che certe persone stanno male di testa , sono rimasta scioccata e sono andata via molto innervosita anche perché comunque se si trattava di una persona che aveva paura dei cani? Come la mettevamo? La prossima volta che succede chiama i carabinieri e gli faccio fare la multa oltre che legare il cane perché mi sembra che c'è anche una multa per chi si comporta in questo modo
    LaRosadiAndromeda
  • madomado ha detto:

Un'altra cosa che posso aggiungere sono i bambini che urlano se lo fanno per poco tempo non mi dà fastidio ma se praticamente continuo a sentire questa lamentela continuamente inizio innervosirmi in un modo piuttosto marcato (considera che io abito praticamente tra due asili uno al lato destro e uno al lato sinistro) heh
    LaRosadiAndromeda
  • A me danno fastidio le persone irrispettose, che non badano ai propri animali o non badano alla pulizia della città.
    I fumatori non mi piacciono, ma li tollero se hanno abbastanza educazione da non farmi respirare il loro fumo e da non buttare le cicche per terra.
    Non sopporto chi al supermercato tocca la verdura senza guanti.
    In linea generale quando noto qualcuno che fa queste cose mi lamento col diretto responsabile.

@luli12367 ho due bambine, non ci si può fare niente, ai bambini piace urlare. E' la loro natura. Urlando esprimono le emozioni ed imparano a modulare la voce. Quando a mia figlia dico "sssshhhh tua sorellina sta dormendo" lei mi risponde a voce altissima "sssshhhh facciamo silenzio!!" E' la loro natura, modulare la voce e non urlare è una cosa che si impara col tempo e un bambino che si comporta in questa modo è sinonimo di allegria e salute.
    Certo poi ci sono certi adulti che non crescono e rimangono sguaiati.... quelli non mi piacciono proprio.

Sono sicuro che tutti noi facciamo cose che danno fastidio agli altri.
    luli12367LaRosadiAndromeda
  • EliagioEliagio Post: 152
    modificato luglio 2022
    Oh, è una bella lista....
    1) Le persone che alzano la voce contro negozianti e sconosciuti, magari perchè hanno avuto una brutta giornata e sentono il bisogno di esternarlo al mondo intero. Nessuno ha il diritto di rovinare la giornata degli altri e nessuno è lì per servire tutti i capricci di un cafone.
    2) Le persone che credono che le loro opinioni abbiano lo stesso peso dei fatti.
    3) Chi non sa ammettere di avere sbagliato.
    4) Chi vede gli altri solo come un mezzo.
    5) Chi non ammette di avere dei problemi e crede che le proprie follie siano la normalità a cui il mondo deve sottostare.
    6) Chi ragiona solo per pregiudizi e stereotipi, ma non lo ammette.
    7) Un po' ironico dopo una lista di cose che infastidiscono, ma chi corregge in continuazione gli altri/offre aiuto non richiesto/si infastidisce per cose che non lo riguardano. Io non mi permetto di dare consigli non richiesti agli altri su come mangiare/comportarsi/vestirsi/altro, non li guardo dall'alto in basso per cose come queste, e altrettanto mi aspetto nei miei confronti. 
    (nota: con "comportarsi" intendo minuzie come essere più socievole o introverso, parlare poco o tanto, bere o essere astemi, è evidente dalla mia lista che per altro le persone le giudico eccome 😂 e se faccio una cafonata, voglio venire corretto)

Alessandroebastacharlieluli12367
  • Io non sopporto quelli che non salutano, quelli che non sono capaci di avere gentilezza, dolcezza e un comportamento corretto. 
    Mi danno fastidio i prepotenti, i furbetti, e i truffatori. 
    Non mi piacciono le maliziose, le pettegole e le ciarlere. 
    Non sopporto chi posteggia di traverso prendendosi due posti. 
    Chi cerca di scavalcare le file, chi ruba il posto infilandosi con prepotenza, e chi non rispetta le regole di puntualità. Odio chi è sempre in ritardo, la trovo una mancanza di rispetto per l'altra persona. 
    charlieluli12367Lixxy
  • lucy84lucy84 Post: 352
    Le persone che lavorano con sufficienza causando problemi anche gravi ad altri 
    luli12367
  • Emme11Emme11 Post: 66
    Non sopporto l'arroganza, la prepotenza e la maleducazione (che racchiude un'immensità di cose).
  • MinolloMinollo Post: 674
    Eh, per un misantropo come me sono PARECCHIE le cose che mi danno fastidio delle persone, se volete le elenco tutte:

1)Quelli che, dopo un fatto di nera, vogliono la pena di morte o la legge del taglione (basandosi sull'emozione del momento), per poi diventare "garantisti" quando la legge becca loro/i loro familiari/i loro amici.
    2)Quelli col complesso del "chiagni e fotti".
    3)Quelli che fanno come il Marchese del Grillo (ovvero, "io so' io e voi non siete un c***o!").
    4)Quelli che non sono coerenti con quanto affermano.
    5)Gli sputasentenze.
    6)Quelli che fanno la morale sul lavoro dalla loro posizione di "privilegiati".
    7)Quelli che si lamentano solo per il gusto di farlo.
    8)Quelli che si lagnano che non arrivano a fine mese e poi hanno i soldi per la discoteca (o altre cose simili).
    9)Quelli che ragionano in maniera manichea (ovvero, buoni da una parte e cattivi dall'altra).
    10)I razzisti.
    11)Quelli che condividono bufale sui social,e poi se glielo fai notare si arrampicano sugli specchi pur di dire che hanno ragione loro.
    12)Quelli che aprono bocca e gli danno fiato (e sono parecchi).
    13)Quelli che si fermano e occupano il marciapiede rendendoti difficile camminare.
    14)I complottisti/complottari.
    15)Le persone immature (per la loro età).

E tante altre cose....
    E se ho dimenticato qualcosa, ecco qui un intervento di 4 anni fa (anche se parzialmente attuale): https://forum.spazioasperger.it/discussion/comment/323692/#Comment_323692
    Minollo ha detto:
    Eh, per un misantropo come me sono PARECCHIE le cose che mi danno fastidio delle persone, se volete le elenco tutte:

1)Quelli che, dopo un fatto di nera, vogliono la pena di morte o la legge del taglione (basandosi sull'emozione del momento), per poi diventare "garantisti" quando la legge becca loro/i loro familiari/i loro amici.
    3)Quelli che fanno come il Marchese del Grillo (ovvero, "io so' io e voi non siete un c***o!").
    5)Gli sputasentenze.
    8)Quelli che si lagnano che non arrivano a fine mese e poi hanno i soldi per la discoteca (o altre cose simili).
    9)Quelli che ragionano in maniera manichea (ovvero, buoni da una parte e cattivi dall'altra).
    10)I razzisti.
    11)Quelli che condividono bufale sui social,e poi se glielo fai notare si arrampicano sugli specchi pur di dire che hanno ragione loro.
    13)Quelli che si fermano e occupano il marciapiede rendendoti difficile camminare.

E tante altre cose....
    Aggiungo pure:

16)Gli ignoranti.
    17)I bulli o chi se la prende coi deboli.
    18)I genitori dei bulli o di bimbi maleducati, che li giustificano a prescindere.
    19)Quelli che pensano che "si stava meglio quando si stava peggio", ignorando bellamente le brutture del passato.
    riotrobertoK2luli12367
  • LixxyLixxy Post: 61
    Minollo ha detto:

5)Gli sputasentenze.
    10)I razzisti.

E tante altre cose....
    Racchiudo tutto questo in un unico termine: schizofrenia.
    Mi sento l'unica persona normale in un mondo di schizofrenici.
    Dicono una cosa e ne fanno un'altra.  Si sposano e poi tradiscono, mentono apertamente e spudoratamente considerandolo normale. Non parliamo poi dei credenti, in particolare dei cristiani, là la schizofrenia va alla grande: rubano, truffano, tradiscono e poi si vanno a battere il petto in chiesa.
    Che schifo. 
    samxxrobertoK2
  • samxxsamxx Post: 135
    modificato 10 maggio
    Una roba che mi fa imbestialire: il littering.
    Sarebbe l'abbandonare e gettare i rifiuti ovunque, con molta noncuranza, come se non ci vivessero in quella città e come se la cura dello spazio pubblico non fosse un dovere di ogni cittadino.

Poi però entri in casa loro ed è pulitissima e profumatissima, tirata a lucido, così splendente da poterti specchiare su pavimenti e piastrelle.
    Non sono religiosa (tutto il contrario e proprio perché non sopporto l'ipocrisia) però mi ricorda tanto la metafora di Gesù, quella sui farisei come sepolcri imbiancati, che all'esterno paiono tanto belli ma dentro hanno il marciume.

Ancora peggio se vedo spazzatura lasciata nei luoghi verdi come parchi, colline, montagna, spiaggia: la reazione è puro disgusto e mi sento fisicamente male a dover condividere il mio spazio vitale con creature così idiote. E poi si chiedono perché le città somigliano a discariche a cielo aperto, incredibile, nevvero? 😀 
    luli12367robertoK2
    Genius to fall asleep to your tape last night / Sounds go through muscles / These abstract worthless movements
    ------
    –Ma è facilissimo, signor Meis! Oreste rimarrebbe terribilmente sconcertato da quel buco nel cielo.
  • Emme11Emme11 Post: 66
    samxx ha detto:
    Sarebbe l'abbandonare e gettare i rifiuti ovunque, con molta noncuranza, come se non ci vivessero in quella città e come se la cura dello spazio pubblico non fosse un dovere di ogni cittadino.

Poi però entri in casa loro ed è pulitissima e profumatissima, tirata a lucido, così splendente da poterti specchiare su pavimenti e piastrelle.

Come quando danneggiano e imbrattano; è come se pensassero che tanto la cosa non gli appartiene e quindi si possa distruggere, anziché pensare che è una cosa di tutti (e quindi anche loro).
  • luli12367luli12367 Post: 798
    Emme11 ha detto:
    samxx ha detto:

Come quando danneggiano e imbrattano; è come se pensassero che tanto la cosa non gli appartiene e quindi si possa distruggere, anziché pensare che è una cosa di tutti (e quindi anche loro).
    Se vedessi di persona una roba del genere penso che il malcapitato debba iniziare a correre purtroppo negli anni una cosa è peggiorata la mia pazienza; l'altro giorno stavo tornando da Milano era una giornata molto impegnativa per me e per l'ennesima volta mi trovo un extracomunitario in bicicletta che mi viene di fronte sul marciapiede, l'ho guardato molto male e pensavo come minimo di ricevere un scusi (come avrei fatto tra l'altro io in una situazione del genere e cambiando subito atteggiamento) invece il risultato è stato che mi ha guardato in faccia e mi ha detto ciao amore. Mi spiace ammetterlo ma vi giuro ci sarei stata pronta ad alzargli le mani nel momento in cui gli ho detto sul marciapiede non devi stare con la bicicletta il marciapiede è un posto per le persone , ovviamente se ne è stato bello zitto a queste parole dopodiché si è fermato con un suo amico appena un attimo più avanti, gli ho chiesto urlando se avesse capito siccome a sto giro vi ripeto gli avrei veramente tirato un calcio in c*** il ragazzo mi ha risposto sì ho capito e io ho continuato a camminare verso la mia abitazione.
    Emme11
  • samxxsamxx Post: 135
    modificato 11 maggio
    samxx ha detto:

Non sono religiosa (tutto il contrario e proprio perché non sopporto l'ipocrisia) però mi ricorda tanto la metafora di Gesù, quella sui farisei come sepolcri imbiancati, che all'esterno paiono tanto belli ma dentro hanno il marciume.

Ancora peggio se vedo spazzatura lasciata nei luoghi verdi come parchi, colline, montagna, spiaggia: la reazione è puro disgusto e mi sento fisicamente male a dover condividere il mio spazio vitale con creature così idiote. E poi si chiedono perché le città somigliano a discariche a cielo aperto, incredibile, nevvero? 😀 
    Mi sono dimenticata di dire che parte della rabbia viene dal fatto che è un comportamento che non capisco, non ha alcun senso per me, cosa ci vuole a mettersi le cartacce in tasca o nella borsa e poi buttarle nei cestini o a casa? O se sono tanti rifiuti portarsi dietro una busta e poi buttarla dove di dovere? È così difficile? Non lo capisco proprio, è allucinante.
    luli12367
    Genius to fall asleep to your tape last night / Sounds go through muscles / These abstract worthless movements
    ------
    –Ma è facilissimo, signor Meis! Oreste rimarrebbe terribilmente sconcertato da quel buco nel cielo.
  • TinPilTinPil Post: 5
    A me danno fastidio le persone che mi toccano mentre mi stanno parlando. Allo stesso modo quelle che mi stanno troppo vicino.
    modificato 12 maggio
    samxx ha detto:
    samxx ha detto:

Mi sono dimenticata di dire che parte della rabbia viene dal fatto che è un comportamento che non capisco, non ha alcun senso per me, cosa ci vuole a mettersi le cartacce in tasca o nella borsa e poi buttarle nei cestini o a casa? O se sono tanti rifiuti portarsi dietro una busta e poi buttarla dove di dovere? È così difficile? Non lo capisco proprio, è allucinante.
    Sì esatto , è semplice ma loro non ce la possono fare sono troppo stupidi Poi quando gli arriverà un calcio in c*** piangeranno, (alla fine si faceva così no? con i bambini che non rispettavano le regole) diciamo che sono da rieducare. Ora ti racconto questa circa 4 mesi fa ero andata a fare la spesa in macchina e mi sono fermata dentro alla macchina 2 minuti perché volevo mangiarmi la brioche che mi ero comprata al supermercato, davanti a me c'era un uomo stranissimo che mi guardava e intanto mangiava anche lui non so non mi ricordo se un panino, era una persona che probabilmente ora a mente lucida e aveva dei disturbi psichiatrici dai modi di fare che aveva mangiava tutto lento guardava tutti male ad un certo punto in pratica aveva questa confezione di prosciutto che ha terminato e molto bellamente la buttato per terra e gli ha dato un calcio con il piede facendolo andare sotto una macchina. A sto giro non c'ho più visto: ho aperto la portiera e gli ho urlato con tutto il fiato che avevo in corpo (sì sicuramente si è spaventato Ma gli sta bene) gli ho detto ora lo raccogli!! Vedo che ti sei fatto un bel panino e poi te ne sei f****** bellamente buttando il pezzo di plastica per terra vero??? Questo mi ha risposto che lo avrebbe raccolto e si è scusato e me ne sono andata. Un'altra cosa che mi fa salire il sangue in testa ti giuro che la prossima volta che vedo una scena del genere non me ne sto zitta e quando c'è il passaggio a livello abbassato e le macchine non spengono il motore, qui dove abito io praticamente lo tengono acceso per tutto il tempo considera che a volte sono anche 20 minuti
    ClaraDiLuna
    luli12367 ha detto:
    samxx ha detto:
    samxx ha detto:

Sì esatto , è semplice ma loro non ce la possono fare sono troppo stupidi Poi quando gli arriverà un calcio in c*** piangeranno, (alla fine si faceva così no? con i bambini che non rispettavano le regole) diciamo che sono da rieducare. Ora ti racconto questa circa 4 mesi fa ero andata a fare la spesa in macchina e mi sono fermata dentro alla macchina 2 minuti perché volevo mangiarmi la brioche che mi ero comprata al supermercato, davanti a me c'era un uomo stranissimo che mi guardava e intanto mangiava anche lui non so non mi ricordo se un panino, era una persona che probabilmente ora a mente lucida e aveva dei disturbi psichiatrici dai modi di fare che aveva mangiava tutto lento guardava tutti male ad un certo punto in pratica aveva questa confezione di prosciutto che ha terminato e molto bellamente la buttato per terra e gli ha dato un calcio con il piede facendolo andare sotto una macchina. A sto giro non c'ho più visto: ho aperto la portiera e gli ho urlato con tutto il fiato che avevo in corpo (sì sicuramente si è spaventato Ma gli sta bene) gli ho detto ora lo raccogli!! Vedo che ti sei fatto un bel panino e poi te ne sei f****** bellamente buttando il pezzo di plastica per terra vero??? Questo mi ha risposto che lo avrebbe raccolto e si è scusato e me ne sono andata. Un'altra cosa che mi fa salire il sangue in testa ti giuro che la prossima volta che vedo una scena del genere non me ne sto zitta e quando c'è il passaggio a livello abbassato e le macchine non spengono il motore, qui dove abito io praticamente lo tengono acceso per tutto il tempo considera che a volte sono anche 20 minuti
    Intаntо ti саlmi, реrсhé sаrаnnо саzzi miеi sе lаsсiо ассеsа lа mассhinа ассеsа, сhе nоn ti bаstа сhе соnsumо 1 litrо di gаsоliо dа fеrmо сhе соstа 2 еurо аl litrо роlассо il diо? E mi vuоi аumеntаrе lа рuniziоnе, сhе саzzо аvrò mаi fаttо, аh роi sе mi сарitа di guidаrе сhе sоn timidо соn lа раtеntе frеsса е unо mi suоnа реrсhе nоn sоnо аbbаstаnzа vеlосе а riассеndеrе l'аutо mi раrtе unо sраsmо реr lо sсlеrо, сhе vеdrаi l'аutо sоbbаlzаrе dа fеrmа mеntrе un сеrtо РОRСОDD!Оi еsсе trаnquillо dаllа miа bосса о quаlсhе insultо, quindi mеgliо nоn рrоvаrе а sраvеntаrmi, аh е роi sе сhiunquе mi dаssе un саlсiо in сulо, gli dо un sсhiаffо сhе gli girа lа fассiа di (3/2)π (а 5 аnni hо fаttо 2 ореrаziоni реr quеsti саlсi in сulо, Diо ессеllеntеmеntе роrсо) аlсuni miеi аmiсi diо сignо hаnnо riсоrdi limрidi di соsа suссеdеvа sе аvеvо un соmраssо di fеrrо е un bаnсо su сui sсаldаrlо finо а 182°C sесоndо il tеrmоmеtrо lаsеr (utilе а mеttеrlо nеl сulо), оррurе quаndо hо соnfiссаtо соn un сiссhеttо соl ditо unа реnnа соntrо il murо di саrtоngеssо dеllе suреriоri
    Non mi sto riferendo alla persona che lascia la macchina accesa al semaforo cortesemente leggere bene prima di rispondere soprattutto con questi toni buona continuazione
  • nichinnetanichinneta Post: 17
    modificato 13 maggio
    Emme11 ha detto:
    Non sopporto l'arroganza, la prepotenza e la maleducazione (che racchiude un'immensità di cose).
    Concordo con te e aggiungo che a me infastidiscono le persone invadenti, che si fanno continuamente i fatti degli altri e che desiderano sapere ogni minimo dettaglio della vita altrui.
    Minolloluli12367samxxClaraDiLuna
    luli12367 ha detto:
    luli12367 ha detto:
    samxx ha detto:
    samxx ha detto:

Intаntо ti саlmi, реrсhé sаrаnnо саzzi miеi sе lаsсiо ассеsа lа mассhinа ассеsа, сhе nоn ti bаstа сhе соnsumо 1 litrо di gаsоliо dа fеrmо сhе соstа 2 еurо аl litrо роlассо il diо? E mi vuоi аumеntаrе lа рuniziоnе, сhе саzzо аvrò mаi fаttо, аh роi sе mi сарitа di guidаrе сhе sоn timidо соn lа раtеntе frеsса е unо mi suоnа реrсhе nоn sоnо аbbаstаnzа vеlосе а riассеndеrе l'аutо mi раrtе unо sраsmо реr lо sсlеrо, сhе vеdrаi l'аutо sоbbаlzаrе dа fеrmа mеntrе un сеrtо РОRСОDD!Оi еsсе trаnquillо dаllа miа bосса о quаlсhе insultо, quindi mеgliо nоn рrоvаrе а sраvеntаrmi, аh е роi sе сhiunquе mi dаssе un саlсiо in сulо, gli dо un sсhiаffо сhе gli girа lа fассiа di (3/2)π (а 5 аnni hо fаttо 2 ореrаziоni реr quеsti саlсi in сulо, Diо ессеllеntеmеntе роrсо) аlсuni miеi аmiсi diо сignо hаnnо riсоrdi limрidi di соsа suссеdеvа sе аvеvо un соmраssо di fеrrо е un bаnсо su сui sсаldаrlо finо а 182°C sесоndо il tеrmоmеtrо lаsеr (utilе а mеttеrlо nеl сulо), оррurе quаndо hо соnfiссаtо соn un сiссhеttо соl ditо unа реnnа соntrо il murо di саrtоngеssо dеllе suреriоri
    Non mi sto riferendo alla persona che lascia la macchina accesa al semaforo cortesemente leggere bene prima di rispondere soprattutto con questi toni buona continuazione
    Lo so cucciola che parli del passaggio a livello, se lo faccio chissà magari mi dimentico, o non so quanto dura l'attesa, non è che dico adesso lascio acceso il motore perché adoro inquinare
    Lo so, ovvio non lo fanno di proposito, però è giusto che inizino a prendere consapevolezza perché proprio da questi gesti sovrappensiero che si inquina l'ambiente, soprattutto davanti alle lunghe attese 👍
  • FraxoFraxo Post: 19
    Le bugie, i tradimenti, il generalizzare su tutti, il prendere in giro, la non considerazione, il considerare le persone come oggetti, lo sfruttamento.
    Minollo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici