Salta il contenuto

Cosa vi aiuta in generale

Mi piacerebbe creare questo spazio un po' generale per raccogliere un po' tutti i vostri consigli su tutto ciò che vi aiuta nel quotidiano inizio io dicendo  per esempio per combattere questa calura di questi giorni mi sono accorta che praticamente tener uno spruzzino in casa con l'acqua e utilizzarlo sul corpo e sul viso quando si ha la necessità è come se un po' ti rimette a contatto con la realtà invece spesso mi sento un po' distaccata quindi mi aiuta un'altra cosa che mi aiuta praticamente io ho in casa ho tipo tre paia di occhiali uno lo tengo sempre nel comodino che è molto scuro che utilizzo la sera se magari devo tenere le luci accese perché devo fare alcune attività  poi gli altri li tengo sparsi per casa però hanno tipo delle gradazioni diverse di colore da più chiaro più scuro e per esempio al mattino non metto subito gli occhiali da vista che è come se mi getta nel quotidiano in modo troppo aggressivo ma metto quelli magari con gradazione un po' più scura e poi durante la giornata scalo la gradazione 
LaRosadiAndromeda

Commenti

• madomadomadomado Post: 26
    A me ha aiutato scrivere cosa pensavo su un quaderno quando ero proprio sotto pressione.
    Poi mi aiuta tapparmi le orecchie quando c'è proprio rumore insistente. Avevo delle cuffie da muratore, ma uso anche tappi per le orecchie. È davvero un sollievo sentire silenzio quando la testa ti sta per scoppiare.

Per il caldo, io non ho troppo fastidio, ma quando mi serve rinfrescarmi mi basta un ventaglio. 
    luli12367
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

In this Discussion

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici