Salta il contenuto

Vi piacerebbe fare una live?

luli12367luli12367 Post: 799
modificato dicembre 2022 in Novità e iniziative
Ciao a tutti Come alcuni sapranno e altri no ad ogni modo ve lo ricordo ho un canale YouTube si chiama Oggi mi sento un po' Asperger, A me piace molto confrontarmi con voi , lo trovo sotto un certo aspetto anche parecchio terapeutico la cosa non mi sconvolge più di tanto siccome il lavoro di gruppo è da sempre stato considerato Molto valido infatti per ogni singola problematica ci sono le terapie di gruppo ad ogni modo, mi chiedevo se vi piacerebbe una tantum che possiamo decidere insieme, fare una live magari inizialmente non troppo impegnativa così iniziamo a conoscerci direi possiamo partire da 20 minuti in cui approfondiamo e ci confrontiamo su determinate tematiche(o cazzeggiamo 🙃🙃🙃🙃) le tematiche le possiamo scegliere man mano, fatemi sapere cosa ne pensate E se la cosa vi elettrizza come elettrizza a me ciao a tutti (potete anche scrivermi direttamente sul mio canale YouTube, ad ogni modo troviamo il modo per parlare)
Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 

Commenti

• Ciao, mi sono iscritta al tuo canale, ti ho messo dei like a dei video carini ma non posso scrivere commenti perchè rimangono in memoria e chiunque li leggerà saprà che sono Aspie e questo non mi va. Se fai live di sera io non posso esserci. Vado a letto presto. Se le fai di giorno tipo a quest'ora o di mattina sí. 
  • luli12367luli12367 Post: 799
    modificato dicembre 2022
    Ciao, mi sono iscritta al tuo canale, ti ho messo dei like a dei video carini ma non posso scrivere commenti perchè rimangono in memoria e chiunque li leggerà saprà che sono Aspie e questo non mi va. Se fai live di sera io non posso esserci. Vado a letto presto. Se le fai di giorno tipo a quest'ora o di mattina sí. 
    Ahh che bella cosa 💞💞💞💞 ma nelle live puoi interagire? Altrimenti potresti scrivere direttamente in un messaggino privato qui sul forum Basta che scrivi a che video ti riferisci e possiamo interagire anche qui 🧐🧐🧐
    Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici