Salta il contenuto

Piacere a tutti

Buonasera a tutti,
mi chiamo Giulia e ho 31 anni.
Dopo svariato tempo, ho deciso finalmente di scrivere qui sul forum.
Sono parecchio agitata, e spero di “trovare la mia strada”.

Fin da piccola ho sempre avuto grandi difficoltà nel socializzare, nell’inserirmi in gruppo e nell’esternare sentimenti che non fossero rabbia, paura o ansia.
Ho anche perso svariate amicizie (che forse tali non erano), e non ho mai intrapreso relazioni sentimentali amorose a causa delle mie “fissazioni”: niente spazzolini in bagno (tranne il mio), contatto fisico praticamente inesistente e nessuna manifestazione affettuosa in pubblico.
Da due anni ho un fidanzato, che con tanta pazienza, ha compreso il mio modo di essere e mi rispetta per come sono fatta.

Vorrei precisare di non avere diagnosi alcuna, ma dopo vari test e tante osservazioni da parte del mio fidanzato (proprio a causa di certi miei atteggiamenti), sto cercando di capire come comportarmi e quale percorso seguire.
Nel frattempo, però, perché non tentare di trovare qualcuno col quale poter avere reciproci confronti?

🤗

ClaraDiLunariotsamxx

Commenti

• Benvenuta!
    Brianne

• riotriot Post: 7,015
    Benvenuta sul forum!
    Brianne
  • Benvenuta Giulia!
    Brianne
  • Grazie a tutti!
  • luli12367luli12367 Post: 833
    Brianne ha detto:
    Buonasera a tutti,
    mi chiamo Giulia e ho 31 anni.
    Dopo svariato tempo, ho deciso finalmente di scrivere qui sul forum.
    Sono parecchio agitata, e spero di “trovare la mia strada”.

Fin da piccola ho sempre avuto grandi difficoltà nel socializzare, nell’inserirmi in gruppo e nell’esternare sentimenti che non fossero rabbia, paura o ansia.
    Ho anche perso svariate amicizie (che forse tali non erano), e non ho mai intrapreso relazioni sentimentali amorose a causa delle mie “fissazioni”: niente spazzolini in bagno (tranne il mio), contatto fisico praticamente inesistente e nessuna manifestazione affettuosa in pubblico.
    Da due anni ho un fidanzato, che con tanta pazienza, ha compreso il mio modo di essere e mi rispetta per come sono fatta.

Vorrei precisare di non avere diagnosi alcuna, ma dopo vari test e tante osservazioni da parte del mio fidanzato (proprio a causa di certi miei atteggiamenti), sto cercando di capire come comportarmi e quale percorso seguire.
    Nel frattempo, però, perché non tentare di trovare qualcuno col quale poter avere reciproci confronti?

🤗

Ciao cara ti consiglio di fare la diagnosi almeno per essere sicura e così poterti confrontare in modo più mirato
    Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici