Salta il contenuto
Massa, 18 febbraio 2023, evento gratuito

Ho subito tre lutti in questo mese.

Prima la morte dell'elicotterista chè ci ha trasportato i pali (chè ormai era quasi un amico), poi la scoperta della morte di Francesco Catona, uno psicologo youtuber chè seguivo, mo mio zio.
Non só come superare il dolore😭😭😭.
riotsamxxSniper_Ops

Commenti

• riotriot Post: 6,855
    Miticalex, il dolore non si supera, però puoi portare dentro te stesso i ricordi più belli che hai condiviso con queste persone.
    Miticalex
  • luli12367luli12367 Post: 727
    Miticalex ha detto:
    Prima la morte dell'elicotterista chè ci ha trasportato i pali (chè ormai era quasi un amico), poi la scoperta della morte di Francesco Catona, uno psicologo youtuber chè seguivo, mo mio zio.
    Ciao come stai?
    Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
  • MiticalexMiticalex Post: 1,411
    modificato 22 gennaio
    luli12367 ha detto:
    Miticalex ha detto:
    Ciao come stai?
    Come mi devo sentire uno schifo, ho pure litigato con mia sorella per il mangiare, quasi quasi divento anoressico.
    Post edited by riot on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici