La primavera vi fa un effetto strano?

In questi giorni la temperatura è arrivata a 20 gradi. Mi son sentita nervosa, strana, irritata, vogliosa, e non capisco se sia la primavera o altro. Inoltre ho avuto deconcentrazione, malumore, insonnia e confusione. Poi mi sono fissata col blu. Cerco cose blu, coloro blu, mi vesto solo di blu. Perchè? A voi cosa capita con la primavera?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Casomai, questo mi accade con l'Estate, perché reggo meno in caldo rispetto al freddo.
Spero non sia una primavera così CALDA però.. in questi giorni a Roma si son toccati i 20°C e dio sa solo quanto non riesca a sopportare il caldo.
Forse semplicemente perché sto passando un momento difficile.
La primavera è la mia stagione preferita da sempre e quest'anno l'ho aspettata con trepidazione e infatti mi vado a fare scampagnate nel verde e mi prendo il sole ma... Non riesco a uscire dal mood dell'inverno.
A questo punto penso non sia tanto una questione di stagioni... Ovvero la confusione e il non riuscire a concentrarmi tipiche della primavera (mi riferiscono) ci sono ma non penso siano dovute alla stagione.
Sento la primavera ma non posso volare, non riesco a viverla bene quest'anno.
------
–Ma è facilissimo, signor Meis! Oreste rimarrebbe terribilmente sconcertato da quel buco nel cielo.