Salta il contenuto
Spettacolo teatrale Temple Grandin 2023 - Colleferro

Autistico quarantenne in cerca di amore a Palermo

Ciao, sono alla ricerca di una donna con cui intraprendere una relazione sentimentale.
Valido solo per le residenti a Palermo.
Non sono alla ricerca di amicizie.

Commenti

• Palermitane ci siete?  :)
    Secondo voi se volessi per il momento cercarla solo online cosa dovrei fare?
    Siti di incontri? App?

• MarkovMarkov Post: 10,947
    Sì, con le app. Tenendo conto però che potrebbero richiedere degli adattamenti fastidiosi se non sei abituato a fare foto per i social, o se non sai bene cosa piace nella tua zona.
  • Emme11Emme11 Post: 126
    Eh.. O non ci sono donne residenti a Palermo oppure non si vogliono accoppiare.
    Cosa cerchi esattamente online? Sempre una donna residente a Palermo con il fine di incontrarsi prima o poi, giusto?
    Qualche tempo fa era molto gettonato il sito d'incontri "Tinder"; per curiosità sto leggendo le recensioni e non vedo prospettive rosee.. Però conosco delle coppie che si sono conosciute su facebook. Buona Fortuna.
  • Emme11 ha detto:
    Cosa cerchi esattamente online? Sempre una donna residente a Palermo con il fine di incontrarsi prima o poi, giusto?
    Qualche tempo fa era molto gettonato il sito d'incontri "Tinder"; per curiosità sto leggendo le recensioni e non vedo prospettive rosee.. Però conosco delle coppie che si sono conosciute su facebook. Buona Fortuna.
    Si, sto cercando una donna residente a Palermo con cui intraprendere una relazione dal vivo. Queste coppie si sono conosciute su Facebook Dating?
  • Emme11Emme11 Post: 126
    MassimoDel82 ha detto:
    Emme11 ha detto:
    Si, sto cercando una donna residente a Palermo con cui intraprendere una relazione dal vivo. Queste coppie si sono conosciute su Facebook Dating?
    In realtà una semplicemente chiedendo l'amicizia e iniziando a parlare, l'altra si conoscevano già di vista nel secolo precedente e poi comunque sempre chiedendo l'amicizia e parlando.
  • Proverò anche con i social tipo Facebook e con qualche app. 
    Comunque è sempre valido questo annuncio, quindi se c'è qualcuna mi contatti.
  • Visto che con le app ed i social non ho avuto successo vorrei riprovare qui.
    Anche se per me la distanza potrebbe essere un problema vorrei estendere l'annuncio a tutta la Sicilia.

Alcune cose su di me, sono un amante dell'heavy metal e dei film horror, mi alleno da oltre venti anni sia a corpo libero che con i pesi.

• FraxoFraxo Post: 454
    modificato 17 novembre
    Te lo immagini una donna che scrive, "sono in cerca di una relazione e non di amicizia, solo gente seria e no perditempo", cosa capiscono gli uomini? 

1. Solo sesso quindi?
    2. Le serve un badante ?
    3. Ma c'è da pagare?
    4. E' un lavoro pagato?
    5. Ma se a me piacesse esserci amico con il mio fidanzato e parlarci tanto oltre che ricercare complicità?

Insomma Massimo, il problema non sono le tattiche, il problema sei te.

Per un momento immagina di non conoscere cosa sia lo stare insieme a una ragazza, cosa sia il sesso e come si formano le famiglie; ti ritrovi poi un giorno a stare insieme a una persona che ti piace frequentare per quello che è, per quello che fa e quanto gradisci la sua presenza. In automatico ti verrà il desiderio di "costruirci" qualcosa insieme perché è con lei che vorresti continuare a stare.

Annunciandovi così sia nei forum che nelle app cosa sperate di trovare? A mio parere troverete l'esatto opposto di ciò che ho spiegato, ma fate vobis.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo potrà solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
  • Ciao, credo che tu abbia frainteso ciò che ho scritto, in realtà sto cercando proprio una donna con cui costruire qualcosa e che vada oltre l'amicizia.
  • maddi70maddi70 Post: 303
    Non vivo in Sicilia e non ho l'età, però mi sembra un annuncio molto all'antica, quando il matrimonio era una sorta di azienda famigliare. La moglie si occupa della casa e dei figli, il marito ha l'obbligo di mantenimento e dopo un paio di colloqui di conoscenza, tipo colloqui di lavoro, si decide di fondare la società economica che serve a produrre figli per la società e altre braccia da lavoro per la famiglia. Io partirei proprio dall'amicizia, in fondo vai in palestra, hai degli hobby, perchè non funziona conoscere ragazze che vivono nel tuo ambiente e provare a vedere se è possibile una relazione sentimentale con loro? Con quell'annuncio dovresti trovare una donna davvero particolare, questo tipo di annunci funzionava quando le donne si sposavano perchè era l'unico sbocco occupazionale che potevano permettersi. Capiisco che vuoi sottolineare che hai intenzioni serie ma così sembra un annuncio di lavoro. No amicizia=se non sei sicura di volerti accasare con me entro 6 mesi dal nostro primo incontro non mi chiamare nemmeno. No perditempo insomma. Però spesso per amare qualcuno devi proprio perdere un sacco di tempo
  • perchè non funziona conoscere ragazze che vivono nel tuo ambiente e provare a vedere se è possibile una relazione sentimentale con loro?
    Io attualmente ho dei problemi che non mi consentono di provarci dal vivo, per questo sto provando online.

No amicizia=se non sei sicura di volerti accasare con me entro 6 mesi dal nostro primo incontro non mi chiamare nemmeno.
    è ovvio che prima ci deve essere una conoscenza(amicizia), ma è anche ovvio che non si può aspettare sei mesi per mettersi insieme e non parlo di sposarsi, per quello ci vogliono anni ovviamente.
    modificato 17 novembre
    Fortuna che sono demisessuale, non ce l'ho mai avuta questa cosa del non saper aspettare, avere un tempo limite o avere fretta di fare "chissà cosa"  =)
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo potrà solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
  • LixxyLixxy Post: 379
    Sinceramente, per quanto sola ed affamata d'affetto, io ad un annuncio del genere non risponderei mai. 
  • Che commenti del ....

Credo di aver sbagliato posto.

• Annuncio annulato.

Quindi ora se ti contattano gli dici di no ?
  • maddi70maddi70 Post: 303
    MassimoDel82 ha detto:
    Che commenti del ....

Credo di aver sbagliato posto.

beh, comunque visto che è da un po' di mesi che c'è e hai anche provato altrove, forse i commenti dovrebbero aiutarti a capire che qualcosa non va nel tuo annuncio. Per quel che riguarda il luogo, effettivamente non credo che il forum sia posto per annunci del cuore, è più un luogo di discussione, se non mi sbaglio, quindi stiamo discutendo. 
  • Fraxo ha detto:
    Quindi ora se ti contattano gli dici di no ?
    Se ho annullato non vedo perchè dovrebbero contattarmi.
    Perché magari tra una chiacchiera e l'altra esce fuori che tipo di persona sei e magari potresti piacere a qualcuna, ma se non ti piace fare le chiacchiere e le discussioni, c'è poco materiale che offri in cambio di una risposta all'annuncio, se non sbaglio, solamente che sei bipolare e non è incoraggiante come premessa.
  • Fraxo ha detto:
    Perché magari tra una chiacchiera e l'altra esce fuori che tipo di persona sei e magari potresti piacere a qualcuna, ma se non ti piace fare le chiacchiere e le discussioni, c'è poco materiale che offri in cambio di una risposta all'annuncio, se non sbaglio, solamente che sei bipolare e non è incoraggiante come premessa.
    Come mai bipolare?
    modificato 18 novembre
    Giusto, mi sono sbagliato con un altro topic e confuso i nick, scusa ma attualmente le medicine mi confondono e tutti questi vecchi topic riportati su anche.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici