Autistico quarantenne in cerca di amore a Palermo
Ciao, sono alla ricerca di una donna con cui intraprendere una relazione sentimentale.
Valido solo per le residenti a Palermo.
Non sono alla ricerca di amicizie.
Valido solo per le residenti a Palermo.
Non sono alla ricerca di amicizie.
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Secondo voi se volessi per il momento cercarla solo online cosa dovrei fare?
Siti di incontri? App?
Cosa cerchi esattamente online? Sempre una donna residente a Palermo con il fine di incontrarsi prima o poi, giusto?
Qualche tempo fa era molto gettonato il sito d'incontri "Tinder"; per curiosità sto leggendo le recensioni e non vedo prospettive rosee.. Però conosco delle coppie che si sono conosciute su facebook. Buona Fortuna.
Comunque è sempre valido questo annuncio, quindi se c'è qualcuna mi contatti.
Anche se per me la distanza potrebbe essere un problema vorrei estendere l'annuncio a tutta la Sicilia.
Alcune cose su di me, sono un amante dell'heavy metal e dei film horror, mi alleno da oltre venti anni sia a corpo libero che con i pesi.
1. Solo sesso quindi?
2. Le serve un badante ?
3. Ma c'è da pagare?
4. E' un lavoro pagato?
5. Ma se a me piacesse esserci amico con il mio fidanzato e parlarci tanto oltre che ricercare complicità?
Insomma Massimo, il problema non sono le tattiche, il problema sei te.
Per un momento immagina di non conoscere cosa sia lo stare insieme a una ragazza, cosa sia il sesso e come si formano le famiglie; ti ritrovi poi un giorno a stare insieme a una persona che ti piace frequentare per quello che è, per quello che fa e quanto gradisci la sua presenza. In automatico ti verrà il desiderio di "costruirci" qualcosa insieme perché è con lei che vorresti continuare a stare.
Annunciandovi così sia nei forum che nelle app cosa sperate di trovare? A mio parere troverete l'esatto opposto di ciò che ho spiegato, ma fate vobis.
Io attualmente ho dei problemi che non mi consentono di provarci dal vivo, per questo sto provando online.
No amicizia=se non sei sicura di volerti accasare con me entro 6 mesi dal nostro primo incontro non mi chiamare nemmeno.
è ovvio che prima ci deve essere una conoscenza(amicizia), ma è anche ovvio che non si può aspettare sei mesi per mettersi insieme e non parlo di sposarsi, per quello ci vogliono anni ovviamente.
Credo di aver sbagliato posto.