Esperienze con siti di incontri e telegram
Buongiorno, vorrei sapere che esperienze avete avuto con questi siti. Capisco che per una persona molto timida possa sembrare più semplice conoscere qualcuno attraverso una chat ma trovo che sia anche e molto pericoloso, soprattutto per una donna autistica che potrebbe diventare facile preda di uomini interessati solo al sesso. Secondo voi l'utilizzo di questi siti può essere utile per chi cerca una relazione romantica e seria?
⭐
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Mai provate e mai le proverò queste app.
Dopo aver visto come funzionano le cose dal lato maschile, io se fossi donna e cercassi una relazione online farei così:
1) Metterei foto congrue a ciò che cerco.
2) Info/Bio: cerco solo una storia seria, no ONS, no sesso occasionale.
3) Mi focalizzerei sugli uomini di aspetto medio (per gli standard dell'app).
4) Chatterei a lungo prima di concedere l'appuntamento.
Di contro invece mia figlia ha conosciuto il suo attuale marito e sono da più di 10 anni una coppia solidissima.
Forse è una questione di età: passati i 40, o si è sempre stati single o lo si è diventati (ammesso che lo sia) e non si ha più voglia di mettersi in gioco.
Non credo di essere un'eccezione. Se una ragazza che usa le app è davvero interessata a conoscere uno per bene, accettando di conseguenza anche la minor spavalderia, le eventuali insicurezze, la minore carica nelle foto, ne trova quanti ne vuole.
Cioè... è più difficile usare le app per un ragazzo "per bene" che per una donna che cerca uomini tranquilli (dovendo lei solo evitare gli eccessi).