Salta il contenuto

Chi mi può dare Informazioni importanti?

Buongiorno gentili utenti del forum. Da qualche giorno sto cercando di contattare l'ambulatorio per disturbi dello spettro dell'autismo negli adulti dell'ospedale San Paolo di Milano. Mi risulta da alcune interviste e video che sia tra i migliori centri per l'autismo. Sto mandando email a pioggia ma nessuna risposta. Ovviamente potrei tentare con i soliti canali sanitari, ma sono certo che sarei travolto dalla burocrazia e dalla solita prassi che mi farebbe perdere troppo tempo, e io questo tempo non lo ho date le mie condizioni di salute sempre peggiore. C'è qualcuno tra  voi che ha preso contatti con questo ambulatorio e magari lo ha anche frequentato che possa girarmi un contatto di almeno qualcuno dei dottori? Ovviamente non voglio saltare dei passaggi obbligatori per legge, poiché per il momento mi sta bene anche una visita privata a pagamento che quindi non richiede il passaggio attraverso l'ASL. Grazie infinite a chi mi vorrà fornire informazioni e anche a chi mi leggerà solamente. 

Commenti

• riotriot Post: 7,018
    Non credo che chiamare direttamente sia la scelta migliore, perché se hanno dato il proprio numero ad una persona, poi si scocciano se questo viene dato ad altri.
    Puoi fare due cose: se ti viene dato un numero, è importante che quel medico abbia prima autorizzato questa comunicazione, oppure recati presso la segreteria e parla con gli addetti.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

In this Discussion

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici