Salta il contenuto

per aspie di Roma e dintorni

EmilyTheStrangeEmilyTheStrange Post: 2,314
modificato settembre 2014 in Regioni e territorio
Buonasera a tutti... ehm non so come iniziare onestamente, sono un po intimidita... io e @kikkasua pensavamo di fare delle lezioni di ginnastica per Aspie, quanti sarebbero interessati?
Noi siamo di Roma :)

Commenti

• cameliacamelia Post: 3,517
    Mannaggia, fossi stata nei dintorni sarei venuta di sicuro...che bella iniziativa!!!

• :-) e non solo.. sarebbe bello anche appunto per "rompere il ghiaccio".. alla fine roma é una città cosi grande...!
  • Proprio ora stavo pensando che non so se bisognava comunicare l' iniziativa prima a qualcuno che si trova più in alto me , in tal caso mi scuso, di burocrazia non ci capisco niente.
  • Ma no emily.. se ci si vuole incontrare ci sta l'apposita sezione. Stai tranquilla!! ;)
  • Io sono di Roma, ma non penso di poter partecipare a lezioni, sono parecchio pieno durante la settimana.
  • Si può organizzare di incontrarci da qualche parte il weekend, magari in un posto tranquillo.
    @EmilyTheStrange che ne dici?
  • Oh si io duramente la settimana non posso proprio.
  • yugenyugen Post: 1,888
    davvero peccato non essere a Roma sarei venuta!!
  • greekpigreekpi Post: 890
    Bella idea, peccato che io abiti al Nord :(

Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido. – Albert Einstein

• AnyaAnya Post: 63
    Una di voi due è un'insegnante di ginnastica?
  • @Anya, emily è un'insegnante di ginnastica artistica :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici