Salta il contenuto

Serata AspieFriendly. Dududu Dadada. Musica, cabaret ed aperitivo. 25 settembre, ore 21. Roma

wolfgangwolfgang Post: 10,799
modificato settembre 2014 in Regioni e territorio

Serata AspieFriendly. Dududu Dadada

Musica, cabaret ed aperitivo in una serata AspieFriendly, 25 settembre ore 21, Roma

di David Vagni
Una serata di cabaret all´insegna del
divertimento con aperitivo e musica in un ambiente Aspie Friendy. Roma,
25 settembre 2014, ore 21.

image

Giovedì 25 settembre, ore 21

presso il Teatro Kopo´,

Via Vestricio Spurinna, 47

Roma

a due passi dalla stazione metropolitana Numidio Quadrato Metro A

Una serata di cabaret all´insegna del divertimento e del buon umore con
due trottolini molto amorosi : Claudio Zarlocchi (comico e insegnante di
teatro presso il Laboratorio Educativo CuoreMente) e Stefano Galli (musicista e insegnante di musica presso ilLaboratorio Educativo CuoreMente)

Per ridere di se stessi, dell´amore, delle diete, della tecnologia,e
passare insieme un´ora di relax, in uno spazio concepito per essere
Aspie Friendly - ovvero senza eccessivo affollamento o eccessivi stimoli
sensoriali.

Massimo 30 persone con aperitivo servito a tavolo. Prenotazione SERIAMENTE CONSIGLIATA al numero: 06.45.65.00.52

Costo 10 euro (comprensivo di aperitivo servito a tavolo) + 2 euro ti tessera associativa (solo una volta all´anno)

Possibilità per chi è in macchina di parcheggio convenzionato con il
teatro.
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• bannato2bannato2 Post: 2,035
    Ottima idea , cedo il mio posto ai limitrofi e conoscendo le iniziative sa davvero mi costa , ma se non si raggiunge il quorum fatemi un fischio con 8 ore di anticipo e scendo a roma come un unno .
    Consideratela una prenotazione strana .
  • Sarebbe davvero bello partecipare, ma non so se ho il coraggio.. :(
  • LellyLelly Post: 123
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi viene? So che i posti stanno per finire, nel caso foste interessati scrivetelo sull'evento facebook oppure qui sopra al più presto, onde evitare di arrivare lì e non trovare posto :-)
    Io non riesco proprio mi sa :-(
    Chiedo a kikka però :-D
    AAcci che rodimento però :-[
  • Queste iniziative sono bellissime ma mi mettono un pochino di tristezza farei una fatica enorme venirci, dovrei farmi accompagnare...
  • AleenaAleena Post: 1,050
    @Francy75 se scopri qualche iniziativa interessante più in zona nostra vengo io con te ;) In due possiamo farci coraggio :)
    I exist as I am, that is enough, If no other in the world be aware I sit content,
    And if each and all be aware I sit content.
    ---Walt Whitman
  • cameliacamelia Post: 3,517
    Mannaggia prima o poi ce la farò a partecipare però....
  • mi accodo a quelli che vorrebbero che per l'occasione tutte le strade portassero a roma, ma non se pole. 

@Francy75, tu sei in svizzera vero? ...magari il raduno al nord...? 
    Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish.             -Richard Dawkins
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici