vi rompono mai le scatole...

che dovete camminare schiena dritta testa alta ...? io ci sto provando e ci riesco solo se ci penso, quando non ci penso non ce la faccio ...
Post edited by wolfgang on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Sì, mi rompono le scatole tutti, con la storia della schiena dritta, persino il fattorino aziendale che ha 76 anni, ma sta più dritto di me! Io però sono contenta che me lo dicano, perché ha ragione wolf, ci si sente meglio ad avere una postura corretta.
Nel mio caso però il tutto è legato anche alla percezione del mio corpo. Per me è fastidioso avere un corpo, non ingrasserò mai perché già è un corpo estraneo così, figuriamoci se fosse ingombrante! Quando ero adolescente e andavo alle feste, ricordo che "non sapevo mai dove metterlo"! Per questo sto curva, mi sembra di scomparire un po' di più.
Vestirmi bene invece mi piace tantissimo, direi che sia indispensabile, soprattutto il
fattore "cromatico". Una mattina che ero più addormentata del solito ho messo la cintura blu con le scarpe nere, e quando me ne sono accorta al lavoro, credevo di impazzire!
Ciao Sono Jok e sono nuova qui..anche io neurodiversa, ormai ho smesso di fare test aspie, + li faccio e osservo i miei reali comportamenti, + mi escono punteggio alti
beh, non mi importa, per me questa "sindrome" è preziosa
anche io problema di spalle curve e rigidità nei movimenti...negli ultimi anni ho preso lezioni di danza, perchè pur essendo una sedia rotta quando mi muovo, mi sarebbe piaciuto molto imparare a danzare. Devo dire che mi ha aiutato molto, sia per la postura che per la fluidità dei movimenti.
Notte a tutti
(non pensate male ;-) )
Potrebbe essere… Non ci avevo pensato.
Benvenuta!
Anch io faccio parte di coloro che non sanno dove metterlo (il proprio corpo ) . Col tempo sno molto migliorata comunque ,con la consapevolizzazione che del mio corpo non sapevo " bene " che cosa farmene ,..