Salta il contenuto

Nel mio paese e nella mia famiglia mi sento soffocare

MiticalexMiticalex Post: 1,356
modificato ottobre 2015 in Regioni e territorio
vivo in un piccolo paese frazione di amalfi, questo paesino mi sta stretto, l'Italia in generale mi sta stretta, sono turbato
dalla situazzione italiana, la politica, il fatto che tutto funziona male, gli imbrogli e la mia famiglia che rompe le scatole,
stavo pensando di darmi allo yoga secondo voi puo aiutarmi a vedere la vita in positivo? che posso fare?

Post edited by Andato_Sim on

Commenti

• Andato46Andato46 Post: 5,160
    Non so sinceramente se loo yoga possa aiutare. Posso dire che appena ho potuto sono andata via di casa, pur con grandi sacrifici ed estrema difficoltà. Il fatto, tra l'altro, di viver da sola e di mantenermi mi ha dato anche una spinta in più. Per vedere la vita in positivo può aiutare anche porsi degli obiettivi (mica stratosferici, eh, ma raggiungibili e che possano darci delle soddisfazioni) e fare ogni giorno qualche piccolo passo per raggiungerli.
    riotyugenmandragola77
  • GiusiGiusi Post: 85
    Comunque potresti provare, alla fine ognuno ha dei modi individuali per stare meglio.... Male non credo che ti faranno :\">
  • riotriot Post: 6,607
    Giusi ha detto:

Comunque potresti provare, alla fine ognuno ha dei modi individuali per stare meglio.... Male non credo che ti faranno :\">

chissà se potrà mai leggerti, dal momento che è fuori dal forum!
    Valenta
  • Io penso non serva a niente
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici