Canale Discord
Saltare: un ostacolo difficile — Spazio Asperger Onlus Salta il contenuto
Autismo al Lavoro con Tony Attwood! 11-12 Maggio 2023. A Milano e online!

Saltare: un ostacolo difficile

Hipster423Hipster423 Post: 24
modificato giugno 2012 in Sensi, percezioni, attenzione
Faccio Kung Fu da nove mesi e dieci giorni e, considerando che ho molte difficoltà nell'ambito fisico, sono riuscita a superare quasi tutti gli ostacoli. Il problema è che, adesso, non riesco a saltare due pneumatici e non riesco a darmi una spiegazione razionale. La mia allenatrice, come da prassi, mi lancia le cose addosso per motivarmi ma non mi fa né caldo né freddo. Vado in panico. Tendo a mordermi la guancia fino a sanguinare e non so come fare. Siete mai stati costretti a superare difficoltà simili? Se sì, in che modo avete fatto?!
Post edited by wolfgang on

Commenti

• Prima di tutto: nell' aspie quiz che risultat hai ottenuto per quanto riguarda la percezione neurotipica? Perché una disparassia puó essere la causa dei tuoi problemi.
    Io per esempio ho avuto un punteggio molto basso (1,1) testimone del mio essere terribilmente scoordinata. Nonostante ció faccio danza classica e la amo da morire. Ammetto che in alcune cose ho delle difficoltá, ma in altre riesco anche meglio delle mie compagne.