Vi è mai capitato?

Scusate la domanda un pò insolita, ma v'è mai capitato di provare una misteriosa inspiegabile attrazione nei confronti di qualcuno che non avete mai visto in faccia e con il quale avete avuto ben pochi scambi verbali? Parlo di qualcosa di viscerale e cristallino che vi porta a credere senza ombra di dubbio che se le circostanze lo permettessero l'idea di condividere qualche attimo assieme vi regalerebbe un gran senso di appagamento interiore:)
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Ehehehe:)
No, non ho mai sentito la sua voce. Comunque, più che d'amore vero e proprio, (sarebbe follia pura visto quanto poco abbiamo parlato) parlavo di una qualche forma di stordimento che questa persona provoca in me e che pur riuscendo perfettamente ad interpretare non saprei come fare ad approfondire:) Nulla di grave ovviamente, ma ho voluto comunque chiedere a voi, in quanto per me si tratta di una cosa più inedita che rara.
Il mio unico problema è che a quanto pare mi manca il coraggio per fare una mossa e approfondire il contatto:) Aspetto un segnale interiore che mi dia il via
Poi ci ho parlato a tu per tu un paio di volte e sono rimasta orripilata.