Salta il contenuto

Viaggo di ritorno Scuola->Casa

IggyBlueSaturnIggyBlueSaturn Post: 539
modificato gennaio 2016 in Natura, animali e tempo libero
Scusatemi se ho sbagliato sezione(forse), e se non ho inserito questo post all'interno del topic 'Foto Quotidiane'. Ho voluto creare questo per descrivervi un accaduto(anche se credo che non interessi a nessuno). Diciamo che creo questo topic solo per tenere testimonianza per questo avvenimento.

Oggi 08/01/2016 Mi alzo alle 06:35, mi vesto e faccio colazione, lavo i denti ed eccomi pronto per andare con una mia amica e i suoi genitori alla fermata dell'autobus(con la loro macchina). Tutto questo alle 07:15(tuttavia la mia amica arriva sempre alle 07:20~07:35)
Arrivati alla fermata di un pullman alle 07:40(era lontano da casa nostra), Io e lei andiamo da soli verso la fermata della navetta/pullman(la stessa strada e lo stesso pullman che prendiamo sempre, e che porta a scuola).
Alle 07:52 arriviamo a scuola, ma questa ha un guasto di corrente e non ci fanno entrare. Aspettiamo fuori insieme a tutte le altre persone, e alle 09:00 molti ragazzi iniziarono ad andarsene. Io camminai con alcuni della mia classe verso la stazione(Lontana sia dalla mia casa, sia dalla mia scuola... diciamo che la stazione era però più vicina alla scuola che a casa). Li lascio quando vedo passare un pullman, il quale mi porta alle 'piscine', e da li potevo prendere un'altro pullman per andare a casa. Ma dato che a casa non c'era nessuno, ho avuto l'idea di andarci a piedi, anche se ci avrei messo 20 minuti. E ammetto che una scelta migliore non c'era. Mi sono fermato a volte per fare delle foto ^-^
Prime due: Stesso identico punto:  Amo questo tipo di nuvole!
image
image
Questa l'ho scattata nello stesso punto delle precedenti, solo dal lato opposto.
image
Questa dal ponte:
image
Queste quando ero molto vicino a casa:
image
image
Questa l'ho beccata involontariamente mentre un onda si infrangeva sugli scogli!
image

Lo rifarei volentieri.

riotFedericaxGecoSoleValentaPhoeberondinella61Simone85

Commenti

• riotriot Post: 6,425
    bellissima esperienza!
    anch'io al liceo da un certo punto tornavo a piedi per godermi i pesaggi, arrivando a casa verso le 14:30 o anche alle 15:30 quando avevamo 6 ore.
    soprattutto con un clima come quelle delle tue foto, c'erano momenti pieni di sensazioni, suoni e immagini, impossibili da percepire stando pigiati dentro all'autobus...
    IggyBlueSaturnBlind
  • SoleSole Post: 1,177
    Grazie per aver condiviso tutto ciò :)
  • ValentaValenta Post: 10,759
    Che belle foto, mi fanno pensare alla località di mare dove sono cresciuta e alle lunghe camminate che mi facevo al pomeriggio.
    Vale (egli\lui\gli)- feedback e reactions sempre graditi
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!