Salta il contenuto

Proposta di legge

Secondo voi una proposta di legge per garantire la presenza di almeno uno psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo comportamentale in ogni Asl è una cosa fattibile o un'utopia?
Queste cose sono decise a livello regionale o ci sono delle direttive nazionali?
Vale la pena che mi metta a studiare diritto o scrivo a qualche deputato sperando che qualcuno mi ascolti?
Sto delirando???
Vado a dormire
Buonanotte
luli12367

Commenti

• Magari
  • La tua proposta è bellissima, e sarebbe meraviglioso se fosse così, ma mi chiedo, se non danno supporto a chi ha problematiche davvero gravi, pensi che chi sta ai
    piani superiori possa sbattersi di chi ha questo problema? perlomeno non in Italia... Come saprai già leggendo le testimonianze degli altri membri, la maggior parte degli psicologi, psicoterapeuti, psichiatri non sanno neppure cosa sia la SA. io avrei paura a mandare mio figlio da uno psicologo della ASL...  hanno fatto già abbastanza danni a me.
  • amparia ha detto:
    Secondo voi una proposta di legge per garantire la presenza di almeno uno psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo comportamentale in ogni Asl è una cosa fattibile o un'utopia?
    Queste cose sono decise a livello regionale o ci sono delle direttive nazionali?
    Vale la pena che mi metta a studiare diritto o scrivo a qualche deputato sperando che qualcuno mi ascolti?
    Sto delirando???
    Vado a dormire
    Buonanotte
    Io pensavo che già c'era uno psicoterapeuta in ogni ASL......
    Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici