Salta il contenuto
Evento online per i 10 anni di Spazio Asperger

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

1535455565759»

Commenti

• malcom3D ha detto:
    ...il solito fondoscala: -10
    ebbene si, mi sono superato: -11
    fearLinna

• fearfear Post: 73
    Direi 3. Credevo di potermi trovare a mio agio qui e invece per ora, non mi ci trovo tantissimo. 
  • vera68vera68 Post: 3,182
    Running_Free ha detto:
    Le reazioni anche se di rabbia sono utilissime: si sfoga quel dolore che altrimenti rimarrebbe in "Noi".
    I Perchè sono utili, ma a volte sono essi stessi il problema nel problema.

Smettere di chiedersi dei perchè può essere una soluzione.

Penso
    Super d'accordo @Running_Free. Bisogna autorizzarsi a provare tutte le emozioni. Non so però se siano liberatorie, sto pensando a casi in cui ho razionalmente pensato di dar sfogo a una rabbia che sentivo ma che non avrei espresso cosi. Attendevo una liberazione che non c'è stata come mi aspettavo, ma ha contribuito comunque a chiarirmi.

Smettere di chiedersi il perché, sì quando si hanno le idee sufficientemente chiare.... 
    Almeno, per me questo vuol dire essersi formata una opinione personale, una ipotesi che a forza di perché ricercati è diventata una opinione
  • malcom3Dmalcom3D Post: 69
    Anno nuovo vita nuova? No: -10
    fear

• fearfear Post: 73
    malcom3D ha detto:
    Anno nuovo vita nuova? No: -10
    Tresor, perfavore, prendi un appuntamento con lo psichiatra di cuore mente lab. non è giusto soffrire così tanto.
    modificato 2 gennaio
    Ciao @fear,
    ti ringrazio per il pensiero. No, neanche io credo sia giusto. Continuo a chiedere aiuto ma in 25 anni ho visto solo peggioramenti.

Guardando sull'homepage del sito, c'è un grosso banner che informa come la presa in carico di adulti privi di indipendenza economica sia sospesa fino a fine febbraio. Non ho capito chiaramente dove si trovino, ma se è a Roma, per me è comunque impossibile raggiungerli.
    In oltre non mi sembra che si occupino anche di cPTSD.

Grazie comunque.

P.S. non credo, persino nei momenti migliori, di esser mai salito sopra lo 0 in tutta la vita...

Oggi? Non credo lo vogliate sapere...
    vera68

• lucy84lucy84 Post: 266
    Io sto molto bene ma sono così stanca fisicamente che sbrocco lo stesso. 
    vera68
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici