Salta il contenuto

SApevete di questo?

SoylentGreenSoylentGreen Post: 760
modificato aprile 2017 in Natura, animali e tempo libero
O-o

brutta roba...probabilmente molti di questi poveri cristi sono stati usati per l'MK ULTRA americano
ecco perchè penso che tutte le religioni organizzate e soprattutto le sette siano dei veri e propri centri di reclutamento di soggetti di un certo tipo
Post edited by Sophia on

Commenti

• PS NOn riesco a capire se questo KEvin Annet  sia un truffatore fatto sta che certe realtà soprattutto di pedofilia ad alti vertici vengono tenute nascoste in qualsiasi modo forse hanno usato questo Annet per rendere poco credibile il tutto...
    Comunque ce ne sono di cose brutte dal caso Dutrox all'insabbiamento del caso JImmy SAvile(che secondo me è solo la punta di un iceberg).
    NOn avete idea di cosa gira ai piani alti...
    http://aangirfan.blogspot.it/2013/11/azov-films-used-for-blackmail.html
    e queste non sono bufale è tutta roba accertata.
    CHe umanità di m...a speriamo che il plutonio che fuoriesce da fukushima porti via quest'umanità al più presto o aperiamo nella spagnola 2.0

• BlindBlind Post: 2,575
    Sperando che le cose migliorino (e una terribile catastrofe naturale/epidemia non è certo sintomo di 'miglioramento'...) non si potrebbe dare un titolo meno criptico al thread?
    ;)
    AJDaisyMeshuggah86
  • Scusa Blind XD
    CRedo che ormai l'umanità sia in fase terminale,gente sempre più rimbambita dai mass media che si beve di tutto.HAi visto come prendono per il c...o la gente?A BERlino un artista ha fatto fare selfie a dei ricconi con coperte termiche dorate per sensibilizzare sulla strage dei migranti ma per favore!
    NOn so voi ma credo che l'unico modo sdi far migliorare le cose sia veramente la sparizione di questa umanità da questo pianeta.FIn da bambina sentivo che questo posto è una grandissima presa per i fondelli,un gioco di un crudele demiurgo.
  • BlindBlind Post: 2,575
    @SoylentGreen credo che tu abbia bisogno di (ri)scoprire il piacere delle piccole cose :)

Anche molti altri, certo, ma soprattutto tu. Perché sembri aver perso la fiducia in un possibile miglioramento ("fin da bambina", come dici tu...)

La distruzione non è mai la soluzione.
    Distruggere (tutto) equivale a rinunciare a cambiare le cose, a lasciare tutto com'è nell'illusione che qualcosa cambi da sé, che si possa ricominciare da capo da "un'altra parte", senza impegno né sacrifici.
    Il mondo è fatto di persone.
    Se pensi che il mondo "fa schifo" è perché sempre più persone hanno iniziato a pensarla come te, rinunciando a cambiare le cose (mentre altre hanno approfittato dello "schifo" per trarne un vantaggio personale che però non ha fatto altro che incrementare lo "schifo").
    Quando l'umanità non ci sarà più, come dici tu, rimarrà lo schifo (e nessuno a poterlo disprezzare).

Per come la vedo io, invece, non è mai troppo tardi per provare a cambiare le cose, così da poter essere fieri dei miglioramenti e del proprio contributo per aver reso il mondo un posto un po' meno schifoso
    ;)
    mandragola77AJDaisyMalinalliIkuruchandra
  • NOn volevo dire che non si può migliorare le cose e fare del bene il mio punto è più "filosofico".
    http://it.dhammadana.org/dhamma/3-caratteristiche/dukkha.htm
    Ho sempre visto questa esistenza come una limitazione di qualcos altro ma se non si ha un punto di vista spirituale è inutile che insisto...non voglio essere cibo per enti cosmici l'ho già detto e  non mi stancherò mai  di ripeterlo.TAnto i piccoli piaceri non ti serviranno a niente quando bisogna morire.
    Forse il mio compito è quello di "svegliare" quelli più ricettivi a certe realtà non saprei...

chandra
  • belloetostobelloetosto Post: 218
    modificato febbraio 2016
    Blind ha detto:

Sperando che le cose migliorino (e una terribile catastrofe naturale/epidemia non è certo sintomo di 'miglioramento'...) non si potrebbe dare un titolo meno criptico al thread?
    ;)

certo una terribile catastrofe naturale/epidemia non è sintomo di miglioramento, ma almeno avrei per chi tifare!!! wow!!!

:O) =D> :)>-
    AJDaisyamigdala
    .
    Nemo me impune lacessit

visto che non sono riuscito a cambiare me stesso, dovrò provare a cambiare il mondo

... vivere è la cosa più rara nel mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. (Oscar Wilde)
  • secondo me esistono veramente delle persone che vogliono distruggere la coscienza
    http://www.santaruina.it/lessenza-del-satanismo
    http://www.santaruina.it/il-giardino-del-creato
    AD esempio quando ho visto la prima volta la faccia di questo tizio senza sapere chi era mi sono sentita malissimo per poi scoprire una serie di cose mooolto interessanti
    https://en.wikipedia.org/wiki/Jeffrey_Epstein
    guarda caso è intralazzato con transumanesimo,riduzionismo scientifico,servizi segreti,agenzie di modelle(che secondo me sono e saranno sempre una copertura per giri di prostituzione per non dire peggio)sarà un caso?!
    GUardatevi attentamente dalla scienza spettacolo e da questo pereicolosissimo riduzionismo scientifico perchè puntano a qualcosa di più!

belloetostoSperanza9
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!