Salta il contenuto

modalità di interazione

DianaDiana Post: 1
modificato settembre 2012 in Amore, vita di coppia e sessualità
Salve, mi chiamo Diana, da 4 mesi sono fidanzata con un ragazzo affetto da Asperger.
Volevo chiedervi come comportarmi, trattarlo, per farlo sentire sempre al meglio e aumentare la sua autostima.
Post edited by wolfgang on
Taggata:

Commenti

• Semir78Semir78 Post: 1,101
    Prova a leggere qualche articolo che c'è nell'Home page del sito, sono molto interessanti. Se conosci bene l'inglese esiste un libro perfetto "22 Things a Woman Must Know If She Loves a Man with Asperger’s Syndrome" di Rudy Simone. Puoi comprarlo su amazon.com. Purtroppo è in inglese.

Intanto se vuoi ridere un po' sulla situazione c'è l'articolo "101 modi di dar fastidio ad un aspie." Giusto per scherzarci su. :-)

Ciao

Scusate per i caratteri, quando ho fatto il copia-incolla del titolo ho fatto un danno.

55°34'30.44"N 12°49'38.68"E
  • elettraelettra Post: 889
    Intanto se vuoi ridere un po' sulla situazione c'è l'articolo "101 modi di dar fastidio ad un aspie." Giusto per scherzarci su. :-)

Ma bellissimo! XD
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes. When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!