Salta il contenuto

Serata psicomagica

anankeananke Post: 1,585
modificato settembre 2012 in Regioni e territorio
Volevo solo avvertire i presenti che se qualcuno di voi dovesse trovarsi dalle parti di Conegliano stasera, verso le 19.30 al Morgana Castle, potrà ammirarmi in tutto il mio splendore baffuto. Passo e chiudo
:-D
Post edited by wolfgang on
Taggata:

Commenti

• marielmariel Post: 1,551
    Peccato che io sia lontanuccia!!
  • In che senso baffuto?
    Donna baffuta sempre piaciuta? ;)

luli12367
  • anankeananke Post: 1,585
    Nel senso che stavo compiendo un rituale di psicomagia che prevedeva ad un certo punto, l'atto di organizzare una festa alla quale mi sarei dovuta presentare vestita da uomo con un bel paio di baffi, prima di andare in bagno a cambiarmi, indossando vestiti molto femminili e una parrucca dai capelli lunghi coi quali sarei dovuta uscire per raggiungere l' aeroporto. Si può dire che abbia letteralmente sconvolto più di qualcuno quella sera:)

• ananke ha detto:
    Nel senso che stavo compiendo un rituale di psicomagia che prevedeva ad un certo punto, l'atto di organizzare una festa alla quale mi sarei dovuta presentare vestita da uomo con un bel paio di baffi, prima di andare in bagno a cambiarmi, indossando vestiti molto femminili e una parrucca dai capelli lunghi coi quali sarei dovuta uscire per raggiungere l' aeroporto. Si può dire che abbia letteralmente sconvolto più di qualcuno quella sera:)

M....😵😵😵😵😵😵😂🤯
    Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici