Bentrovati! Ho letto solo adesso del raduno di ieri sera......:( Non avrei neanche potuto partecipare perchè ho staccato alle 22.00 ma.....mi sarebbe piaciuto molto. Come si dice a Roma...sto a rosicà:D vabbè, sarà per il prossimo...spero!!!
e da ora in poi, ci chiameremo i cavalieri della tavola rotonda...
Siamo proprio noi!
Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.
Cosa si fa ai raduni? Vengono organizzati in tutte le città?
I raduni vennero suggeriti dal Dott. Moscone e li abbiamo tenuti a Roma in modo continuo finché poi abbiamo dovuto interrompere causa covid-19 Quest'anno (2022) abbiamo ripreso. A Roma, dove risiediamo io e Sniper_Ops, la cadenza è di un raduno di media all'anno, e va organizzato bene. Si va in un luogo specifico scelto insieme (un parco, un luogo storico), ci si conosce e si pranza insieme. E se piove, nel possibile utilizziamo la sede di CuoreMenteLab.
Nelle altre città i raduni possono essere organizzati dai residenti. Cioè, è un'attività autogestita dagli utenti stessi.
Commenti
Siamo proprio noi!
I raduni vennero suggeriti dal Dott. Moscone e li abbiamo tenuti a Roma in modo continuo finché poi abbiamo dovuto interrompere causa covid-19
Quest'anno (2022) abbiamo ripreso. A Roma, dove risiediamo io e Sniper_Ops, la cadenza è di un raduno di media all'anno, e va organizzato bene.
Si va in un luogo specifico scelto insieme (un parco, un luogo storico), ci si conosce e si pranza insieme. E se piove, nel possibile utilizziamo la sede di CuoreMenteLab.
Nelle altre città i raduni possono essere organizzati dai residenti. Cioè, è un'attività autogestita dagli utenti stessi.