Salta il contenuto

Raduno ufficiale 27 Maggio ore 20:00 ROMA

2»

Commenti

• DoorDoor Post: 648
    È stata una figata :ar!
    AmeliewoodstockEstherDonnellyPhoebeSophiaSheldonOrsoX2
    Il mio sistema limbico è crashato.
  • MaggioMaggio Post: 97
    Amelie ha detto:

Come è andato il raduno? Avete trascorso una bella serata? :)

All'inizio ero un po' teso ma poi con il proseguo della serata mi sono rilassato e divertito molto
    parlando con gli altri e giocando a pictionary
    E' stata una bella serata :)
    EstherDonnellyDoorwoodstockAmelieSophiaSheldonOrsoX2

• AspieSveAspieSve Post: 125
    Bentrovati! Ho letto solo adesso del raduno di ieri sera......:( Non avrei neanche potuto partecipare perchè ho staccato alle 22.00 ma.....mi sarebbe piaciuto molto. Come si dice a Roma...sto a rosicà:D vabbè, sarà per il prossimo...spero!!!
    woodstockSophiaSheldon
  • riotriot Post: 6,942
    e da ora in poi, ci chiameremo i cavalieri della tavola rotonda...

image
    sara79OrsoX2woodstockAmelieSheldonSophiaMononokeHimeEstherDonnellyaspirinaNemoe 4 altri.
  • PhoebePhoebe Post: 2,066
    riot ha detto:

e da ora in poi, ci chiameremo i cavalieri della tavola rotonda...

image

Siamo proprio noi!
    OrsoX2EstherDonnellyriot
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • Phoebe ha detto:
    Spazio Asperger organizza un raduno presso la sede in via dei prati fiscali 201 Roma il 27 Maggio a pochi metri dalla metro Jonio (B1) alle ore 20:00.

Al raduno può partecipare chiunque.

Per partecipare 
    Cosa si fa ai raduni? Vengono organizzati in tutte le città?
    Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
  • riotriot Post: 6,942
    luli12367 ha detto:
    Cosa si fa ai raduni? Vengono organizzati in tutte le città?

I raduni vennero suggeriti dal Dott. Moscone e li abbiamo tenuti a Roma in modo continuo finché poi abbiamo dovuto interrompere causa covid-19
    Quest'anno (2022) abbiamo ripreso. A Roma, dove risiediamo io e Sniper_Ops, la cadenza è di un raduno di media all'anno, e va organizzato bene.
    Si va in un luogo specifico scelto insieme (un parco, un luogo storico), ci si conosce e si pranza insieme. E se piove, nel possibile utilizziamo la sede di CuoreMenteLab.

Nelle altre città i raduni possono essere organizzati dai residenti. Cioè, è un'attività autogestita dagli utenti stessi.
    Sniper_Ops
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici