Salta il contenuto

Aspie in Abruzzo

SparagninoSparagnino Post: 9
modificato ottobre 2012 in Regioni e territorio
Ciao a tutti,
una mia amica, laureanda in psicologia con una tesi sulla Sindrome, si è appassionata molto al tema e ha deciso di aprire un gruppo su Facebook dedicato agli aspie.

Il gruppo non vuole essere l'ennesimo clone di Asperger Italia e Asperger Pride, ma come potete immaginare la sua caratteristica principale vorrebbe essere la territorialità, che può diventare un'occasione per segnalarsi a vicenda strutture e iniziative, discutere di problemi locali e perché no organizzare in futuro incontri come fanno già alla grande i ragazzi di Roma.
Per questo vi inviterei ad aderire solo se risiedete da quelle parti, perché sennò perde già in partenza la sua "anima" locale.

Commenti

  • @sith si sta già organizzando sul suo territorio che nello specifico è Ortona e ha costituito un'associazione, proprio con la finalità di proporre progetti e iniziative che da un lato formino e sensibilizzino sulla sindrome di Asperger e le condizioni dello spettro autistico e dall'altro diano vita ad occasioni di aggregazione per far sì che gli aspie abruzzesi si possano conoscere.

  • wolfgangwolfgang Post: 10,799
    @Sparagnino ti consiglio di mettervi in contatto con @sith
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586


Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici