Aspi(e)razioni?

Dopo che avete capito di essere Aspie ("diagnosticati" o no), avete rivisto i piani per la vita?...sogni, obiettivi, progetti, ecc...oppure poco vi è cambiato? Il passato ok...magari riletto gli eventi in chiave Aspie...e capite tante cose...ma il futuro? Cambi di rotta? Se sí, quali? a parte chi si è messo in terapia, psicologi, ecc...intendo oltre eventuali "aiuti"...il resto della vita...che ci avete fatto, che ci fate? l'avete orientata in senso: cavalchiamo l'Asperger o più in chiave: "oddio, devo farmi curare"? Il fatto è che sta cosa dell'Asperger credo vada fatta fruttare...più che prendersi a martellate per aspirare al camuffamento tra i "normali"...insomma: DOPO AVERLO SAPUTO, CHE AVETE FATTO? CHE FATE? CHE FARETE?
Post edited by Sophia on
Taggata:
Migliori Risposte
-
Andato_Sim Post: 2,046
-
Indeciso Post: 2,754
-
ct87 Post: 2,956
-
Krigerinne Post: 3,163
Scoprendo l'asperger a 17 anni non ho potuto stravolgere la mia vita, l'ho solo indirizzata prima che fosse altro ad indirizzarla.Ad esempio ora cerco la libertà più di ogni altra cosa perché mi sento oppressa, ma se non avessi scoperto l'asperger magari a quest'ora starei facendo la stessa cosa...Ma è stato a causa dell'asperger che ho scelto di frequentare la facoltà di psicologia.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Risposte