Salta il contenuto
Spettacolo teatrale Temple Grandin 2023 - Colleferro

Primo raduno nazionale di Spazio Asperger, 28 maggio 2015, Roma

2»

Commenti

• PhoebePhoebe Post: 2,066
    @Wolfina84 se gli altri sono d'accordo, per me va bene! Io sono stata all'evento il 2 e alcuni utenti non li avevo affatto riconosciti (anche avendo visto le foto). 
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • Andato46Andato46 Post: 5,160
    Wolfina84 ha detto:

Ma al raduno  è previsto qualcosa che ci associ ai nostri nickname (targhetta o altro)? 

Sono d'accordo!!! Al raduno di Firenze c'avevo pensato infatti, visto che ho fatto un po' di difficoltà all'inizio.
    Se andate da Buffetti trovate quei cosetti di plastica dentro cui mettere la targhetta (avete presente? quelli che si pinzano dottori e simili sul camice). Non credo costi più di un euro o due. Visto che saremo tanti, sarebbe più facile riconoscersi così.
    modificato maggio 2015
    @Phoebe @wolfina84 quanto sarebbe figo avere dei cartellini tipo così :P

cartellino

Magari con sotto scritto pure il nome vero in modo da evitare quella gran fatica di ricordarseli :))

• AmelieAmelie Post: 5,373
    Wolfina84 ha detto:

Ma al raduno  è previsto qualcosa che ci associ ai nostri nickname(targhetta o altro) ? 

Anche io me lo sono chiesta! L'idea dei cartellini è molto buona, so che viene usata da diverse associazioni e blog/forum quando organizzano raduni. L'idea di @Elanor di mettere anche l'avatar, con sotto nickname e nome vero è geniale! :D (nonché, per me, forse la sola speranza di riconoscere qualcuno)
    @Elanor fantastico :P sono d'accordo e metterei anche il nome oltre al nickname!
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
    modificato maggio 2015
    Dai allora facciamolo! Se ci organizziamo ora è fattibile. Posso pure farli io senza problemi, tanto mica serve chissà quale cosa professional :)

@wolfgang ma più o meno hai già un'idea di quanti saremo?
  • kripstykripsty Post: 201
    wolfgang ha detto:

kripsty ha detto:

Io ci sarò!
    Si possono portare amici ?

Quanto sono Aspie?
    Ho letto solo ora.. ;)
    Diciamo che una è una mezzosangue, l'altra è molto "Aspie Friendly" e viene al convegno con me... ^.^

Non sono le tragedie che mandano l’uomo al manicomio. Non la fine del suo amore, ma il laccio delle scarpe che gli si spezza proprio all’ultimo momento. (Charles Bukowski)
  • wolfgangwolfgang Post: 10,787
    Krigerinne ha detto:

wolfgang ha detto:

kripsty ha detto:

Io ci sarò!
    Si possono portare amici ?

Quanto sono Aspie?
    Mi viene il dubbio che non fosse una battuta :))
    Chiedo anche io ai miei amici se vogliono venire, ma sono dei mezzisangue, quelli del 2 aprile, vanno bene
    Virtualmente è per soli asperger onde evitare stuole di curiosi che vengono ad osservarci stile animali rari :)
    M00NY ha detto:

@elanor grazie! Credevo wolfgang fosse serio quando ha detto "quanto sono aspie?" XD in tal caso vedrò cosa fare! ;)

Ok @M00NY con questo hai guadagnato la diagnosi :)
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    modificato maggio 2015
    Elanor ha detto:

@Phoebe @wolfina84 quanto sarebbe figo avere dei cartellini tipo così :P

cartellino

Magari con sotto scritto pure il nome vero in modo da evitare quella gran fatica di ricordarseli :))

@davidemoscone mi sembra buona l'idea di @elanor, possiamo lasciare lo spazio nei badge per mettere anche il nick per chi vuole?

I badge già li stiamo facendo, anche perché servono pure per il convegno.
    Saranno dei cartellini con evento e nome. Sotto ci saranno degli spazi con degli adesivi per identificare i partecipanti ai diversi sotto-eventi. (seminario giorno 1,seminario  giorno 2, teatro, concerto, raduno)
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Elanor ha detto:

Dai allora facciamolo! Se ci organizziamo ora è fattibile. Posso pure farli io senza problemi, tanto mica serve chissà quale cosa professional :)

@wolfgang ma più o meno hai già un'idea di quanti saremo?

Una sessantina o giù di li.
    O mein Gott... Come si gestiscono 60 persone???
    Elanor ha detto:

O mein Gott... Come si gestiscono 60 persone???

Non preoccuparti  :)
    Non so se era meglio non saperlo oppure almeno così mi evito l'infarto al momento... :))
  • KrigerinneKrigerinne Post: 3,163
    io vorrei l'adesivo con l'avatar ma non so se ce la faccio... Dovrei trovare la carta adesiva. Forse... Non so. Badge? Bellissimo voglio un badge :D ci posso attaccare l'adesivo sopra o no? Ma del forum quanti e chi siamo? Potrei stampare gli avatar di tutti se trovo la carta. Ma la mia stampante stampa male quindi uscirebbero a righe
    Backend developer ~ Asperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea so I could walk right through it
    Beh, già se abbiamo il posto per scrivere i nick è un ottimo aiuto. Certo l'avatar è più riconoscibile anche a distanza (soprattutto per chi è un po' ciecato)
    Io ad esempio non so se riesco a riconoscere tutti senza l'aiuto dell'avatar. Per non parlare delle grafie con cui si scrivono i nick. Non capisco neanche la mia stessa grafia
    SIETE PREGATI DI SCRIVERE IL NICK IN STAMPATELLO MAIUSCOLO :P
    Secondo me ci vuole anche l'avatar! 

Frida
    E se mettessimo il codice QR che rimanda al profilo dell'utente?
    Ci si inquadra con il cellulare il cartellino e... taaaac... ;)
    Non sono le tragedie che mandano l’uomo al manicomio. Non la fine del suo amore, ma il laccio delle scarpe che gli si spezza proprio all’ultimo momento. (Charles Bukowski)
    kripsty ha detto:

E se mettessimo il codice QR che rimanda al profilo dell'utente?
    Ci si inquadra con il cellulare il cartellino e... taaaac... ;)

Voi siete decisamente troppo tecnologici, non so neanche che vor dì...

Cmq i badge sono per il convegno, dubito si possa inserire l'avatar (ehm...cala anche un po' di serietà XD). Quel che possiamo fare è stamparci il nostro avatar e mettercelo posticcio la sera del raduno.
    Se stampassimo il codice tanto varrebbe stampare l'avatar  :D
    Lo so, è che mi sembrava divertente.. :D
    Secondo possiamo far così: chi vuole si stampa il suo avatar e lo infila nel portabadge (magari dalla parte del cognome per evitare di coprire il nome :D ), senza che si vada a incasinare l'organizzazione. Immagino che saranno dei classici badge da convegno. Poi non tutti i partecipanti son del forum, quindi predisporre uno spazio per l'avatar mi pare controproducente.
  • riotriot Post: 7,062
    il 28 io ci sarò allo spettacolo e poi rimarrò al raduno.
  • Io ci sarò.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici