Salta il contenuto

Gli interessi normali (scherzo).

ValentaValenta Post: 10,754
modificato ottobre 2015 in Natura, animali e tempo libero
Una cosa che contraddistingue il pianeta Nd sono gli Interessi Speciali, e ci sono diverse discussioni su questo.

Ma abbiamo anche interessi normali, cioè comuni, dozzinale?

Possono essere l Isola dei famosi, la birra, il calcio, lo shopping, Nek, Sanremo. .

Quali sono i vostri?

I miei M tv e alcune riviste, come Vanity fair.

Buona domenica!

Vale (egli\lui\gli)- feedback e reactions sempre graditi
Post edited by yugen on
Andato46Ameliesilvia78Kalia
Taggata:
«1

Commenti

• DomitillaDomitilla Post: 3,106
    Scarpe.
    Io le adoro (tranne le ballerine indossate non da bambine).
    Valentact87silvia78Valeymkup
  • Andato46Andato46 Post: 5,160
    modificato maggio 2015
    @Domitilla a saperlo ieri mi sarei fatta spiegare cosa c'è di bello in un paio di scarpe :D acc...occasione persa...

Il mio interesse banale è sicuramente lo sport, tutto quanto, ma soprattutto calcio e motori. E poi Valentino Rossi :x
    Valenta
    @Elanor, mi sa che il mio concetto di bellezza nelle scarpe non coincide con quello NT XD.
    Andato46ct87
    @Domitilla lo immaginavo. Secondo me neanche negli interessi "normali" assomigliamo agli NT :)) Forse può coincidere l'oggetto, ma in ogni caso svilupperemo il nostro interesse sempre alla maniera aspie ;)
    ValentaDomitillaMikimillylillyFabrizioVader
  • M00NYM00NY Post: 276
    modificato maggio 2015
    Disegnare e bere la coca-cola  :)
    Valentact87amigdala
    "La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela." 
    "Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"
    -----------------------------------------------------------------
  • RobKRobK Post: 1,267
    La birra e il Late Show With David Letterman :)
    Valentakachinageekjake
    @Elanor: a te perché piacciono i motori? Poi chiedo a mio marito, appassionato pure lui e vediamo se le motivazioni si assomigliano.
    @Domitilla Per non dare una risposta banale ci penso un attimo e poi ti dico.
    Domitilla
  • DarwinDarwin Post: 1,503
    modificato maggio 2015
    interesse non-speciale....

No, non ne ho.
    ValentaAmelieDomitillaM00NYct87Cyrano
    La curiosità è quasi sempre egoismo: in pochi si accorgono di quanto qualcosa funzioni in modo preciso ed efficiente, finché non smette di farlo.
  • AmelieAmelie Post: 5,373
    I gatti  :x gli Abba, le acconciature che vorrei sperimentare su me stessa
    Valenta
  • KeatsKeats Post: 95
    Sushi e S.S.C. Napoli
    M00NY
    La vita è tempesta...
    ... e tempesta sia! (Herman Melville)
  • ct87ct87 Post: 2,956
    La musica!
    Valenta
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • PhoebePhoebe Post: 2,066
    Le scarpe e anche l'abbigliamento, però non nel modo classico. Ad esempio io guardo solo le scarpe sportive (converse), quelle con il tacco non mi dicono niente. I vari jeans e magliette che compro, quelle che scelgo sono relativamente semplici e simili ma è questione di dettagli! 

Guardare telefilm! (Big bang theory, Arrow, The Walking dead)

M00NYAmelieDarwinsilvia78Valenta
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
    modificato maggio 2015
    Anche io guardare le serie tv e alcuni film :D
    Phoebesilvia78Valenta
    @Amelie io posso passare giornate intere a guardare serie tv o film. Ricordo una volta (andavo ancora a scuola quindi di tempo ne avevo), ho passato qualche giorno a vedermi tutti i film di Alien, Predator e Alien vs Predator. Belli anche se gli incubi la notte non sono stati piacevoli :P
    ct87silvia78lilly
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
    modificato maggio 2015
    Fare Cupido per chiunque. A me piace fare innamorare le persone di altre persone. Anzi, fosse per me lo farei anche qui
    PhoebeTheda_BaracameliaLukas89
  • DarwinDarwin Post: 1,503
    Ah già!
    Telefilm... mi piace guardare The Big Bang Theory e Merlin.
    Non è proprio un interesse, però... Più un passatempo delizioso.
    M00NYArkOfGloryValenta
    La curiosità è quasi sempre egoismo: in pochi si accorgono di quanto qualcosa funzioni in modo preciso ed efficiente, finché non smette di farlo.
    @Phoebe, io e una delle mie due amiche da vicino vogliamo organizzare per l'estate una maratona de Il Signore degli Anelli versione integrale e una di Star Wars :D Poi ho una passione per alcune serie tv, come The big bang theory, Criminal Minds, Law&Order svu, Rizzoli&Isles, Call the midwife... e il mio amore Luther
    silvia78ArkOfGlory
  • amigdalaamigdala Post: 6,362
    I miei interessi sono disegnare e la formula 1. Ultimamente mi piace guardare film, ma non so se si possa definire interesse, credo sia solo una fase.
    ValentaM00NY
    @Amelie alla big bang theory insomma :P Bello star wars, se avessi più tempo lo riguarderei da capo!

Ultimamente ho visto la triade di ritorno al futuro! Belli!

Però è importante che siano a lieto fine altrimenti ci rimango male!
    Amelie

Frida
    Amelie ha detto:

@Phoebe, io e una delle mie due amiche da vicino vogliamo organizzare per l'estate una maratona de Il Signore degli Anelli versione integrale e una di Star Wars :D Poi ho una passione per alcune serie tv, come The big bang theory, Criminal Minds, Law&Order svu, Rizzoli&Isles, Call the midwife... e il mio amore Luther

Accidenti, lo vorrei fare anch'io. ;)

PhoebeCyrano
    @Phoebe, mi sa che faremo ogni sera un film diverso, e spenderò un patrimonio in biglietti del treno, perché credo che guardarli tutti di fila sarebbe eccessivamente massacrante (ne ho esperienza con Il Signore degli Anelli); ma ci riserviamo di decidere sul momento  :P
    Phoebe
    ct87 ha detto:

Amelie ha detto:

Accidenti, lo vorrei fare anch'io. ;)

@ct87, sei un po' lontana, ma se vuoi venire ti accogliamo :D
    ct87
  • Interessi: gatti, arti decorative, feng shui. Ora : letture sul decluttering. Pensiero fisso fare ordine in casa x fare ordine in testa. (gna fo'...)

Valentamandragola77
  • cameliacamelia Post: 3,517
    Mi piace guardare il festival di Sanremo, fare shopping in centro, ascoltare Bruno Mars e Beyonce, guardare i programmi su realtime
    Valentact87Valeymkupsilvia78
  • Andato_87Andato_87 Post: 3,049
    La musica può essere un interesse sia normale sia speciale, spesso contemporaneamente.
    ValentaamigdalaAJDaisymandragola77Valeymkup
  • AJDaisyAJDaisy Post: 11,278
    camelia ha detto:

guardare i programmi su realtime

Magari mi hai visto in diretta allora.
    M00NYct87
  • AJDaisyAJDaisy Post: 11,278
    Scusa, più che in diretta era una puntata registrata.
    M00NY
  • Televisione, pc e animali...mi vengono in mente solo questi
    Valenta
  • cameliacamelia Post: 3,517
    AJDaisy ha detto:

Scusa, più che in diretta era una puntata registrata.

a che programma hai partecipato?
    M00NY
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici