Salta il contenuto

Aspie Torino

2»

Commenti

• MignonMignon Post: 243
    Ok, allora: preferenza pranzo/cena? preferenze per il posto?
    "Le brave persone pensano sempre di aver ragione."
  • vera68vera68 Post: 3,380
    Ma quanti torinesi! Questa discussione è due anni che è ferma....ci si rivede? Io vi conoscerei volentieri.
  • Ehi @vera68 confermo con te.
    vera68
    Bene...attendiamo che altri colgano l'invito. ..
    Se son rose, fioriranno!
  • katrisskatriss Post: 424
    Io sono di Cuneo ma, se avvisata in tempo, di domenica potrei venire a Torino in treno.
    Ciao @katriss. Grazie.
    Qui sembra che siamo proprio piemontesi "bogia-nen"...
    Io sarei felice di incontrarvi
    :)
    katriss
  • @vera68 dai! in qualche modo ci incontreremo, se poi siamo solo io e te va bene ugualmente.
    Ok. Con molto piacere
    Possiamo fissare una domenica e poi vediamo chi si aggiunge.
    Ho una domenica che sicuramente non posso, ma non so ancora quale sia, non dipende da me. Appena so qualcosa di più preciso lo scrivo
    katriss
  • Grazie, vera68. Non posso fermarmi a lungo però verrò con piacere. poi ci accordiamo per cosa fare. Io ho un po' di problemi con il cibo ma se scegliamo un posto con possibilità varie e semplici mi va bene. altrimenti una passeggiata o un bar o quello che preferisci. Non conosco benissimo Torino ma se mi dai indicazioni dalla stazione ( metro o strade) penso di cavarmela. Ho studiato a Palazzo Nuovo.
    vera68
    Allora ci risentiamo
    katriss
  • Ehi ciao! Sono un nuovo iscritto e scrivo da Torino... Avete già organizzato qualche incontro?? Io sono disponibile. Sto in zona Moncalieri. Ciao ciao  :-h 
    Ciao benvenuto.
    Incontri non di recente

Presentati, raccontaci di te >:D<
  • Ciao! Diciamo che ho scoperto questo forum per caso... in realtà stavo cercando su Google un gruppo serio di parapsicologia a Torino ed è uscito questo forum! Per quanto riguarda invece l'Asperger, non ho approfondito la cosa e quindi per ora rimane un sospetto. In generale sono molto schematico e tendo a interessarmi di tante cose spesso allo stesso tempo. O a scrivere liste di cose da fare o programmi o schemi con date o coincidenze o dati scientifici o sogni fatti o numeri sognati, nomi e cognomi sognati, sigle e parole strane sognate, ecc..
    Stanotte ad esempio ho sognato "piazza Rimini n. 2" e "Farmacia Filomena". Però non so se non significa niente o se ha qualche senso.
    Le uniche Piazze Rimini che ho trovato sono in Grecia (πλατεία Ρίμινι)... in una ci sta una farmacia e in un'altra un bel cimitero...!
    Credo che tra oggi e domani comincerò a vomitare verde... :-& 

vera68
  • anzi no... il cimitero e la farmacia sono nella stessa piazza...  [-O<
  • conversazione conclusa? forse ho sconvolto qualcuno... non era mia intenzione. scusate se è così.
  • AnnaCiAnnaCi Post: 23
    Ciao a tutti!
    modificato maggio 2019
    Ciao a tutti! Avevo scritto il messaggio precedente più lungo ma mi si è cancellato
    Sono nuova e vivo a Torino. Ho conosciuto da poco la condizione di Asperger leggendo qua e là su questo forum e su Internet e da subito ho provato un gran sollievo perchè ho passato anni a camuffarmi e a sforzarmi di essere come gli altri e facendomi molte domande sul perchè l'interazione risultasse sempre difficoltosa da parte mia.
    Mi piacerebbe conoscervi se vi andasse di incontrarci! Un abbraccio :)
    Ciao @AnnaCi
    Benvenuta

Se vuoi raccontavo un po' più di te nella sezione "mi presento" :-h
  • JAA005JAA005 Post: 825
    Io sono di Torino. Zona Giardini Reali ( regio parco)
    vera68
  • EliagioEliagio Post: 150
    modificato maggio 2019
    Io abito a Padova per studio, ma sono originario di Torino e ci ritorno molto spesso.
    modificato maggio 2019
    Ciao a tutti!!! :-) 
    Va bene. volentieri, mi presento nella sezione 'mi presento'.
    Un saluto a tutti,  attendo altre risposte e se riusciamo ad organizzare un incontro  :)
    Il gruppo torinese aumenta...
  • Ali97Ali97 Post: 6
    Buona sera, io sono nuova mi chiamo Alice, sono dei dintorni di Torino, ho 22 anni, mi hanno diagnosticato da poco Autismo di livello 1, avrei piacere di parlare, confrontarmi con ragazze e ragazzi. 

JAA005
  • JAA005JAA005 Post: 825
    @Ali97 di Torino pure io...
    Ciao! Benvenuta! Anche io di To!
  • Io non sono di Torino ma posso venire per un eventuale incontro.. anche in pochi!
    vera68
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici