Ecolalie.. Sempre e solo ecolalie!

Ciao a tutti!!Settimane fa chiedevo delle ecolalie.. oggi mi ritrovo di nuovo qui disperata più che mai!Mi sembra che stiano diventando assorbenti.Sono sia immediate che differite.. e prendono il 70% della giornata.Non le tollero più e le trovo a volte improduttive perché si estranea troppo da noi.. tanto da isolarsi più di quel che già si isola.Sono disperata!!!A voi è successo?Dopo quanto sono andate scemando?Sono mesi che è così.. ma negli ultimi 2 o 3 mi sembrano peggiorate
Post edited by riot on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Ti dico che adesso che ha sette anni e mezzo mio figlio ha certi momenti in cui sta zitto( in macchina, nei negozi a volte, quando è concentrato in qualcosa)E io appena non lo sento mi preoccupo!
Hai un bimbo che sta comunicando con te/voi e vuole imparare a parlare, siccome il momento “non tollero più” è umano e ci sta per tutti, quando arriva una volta un nome sul calendario un’altra uno strillaccio e altre un respiro forte, si tira avanti Speranza, in mezzo a sto macello cerca la chiave , ti assicuro che c’è una logica in tutto quello che dice e fa.
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
Ma vado fuori topic. Quindi scusatemi per l'intervento poco appropriato.
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune