Salta il contenuto

Cercasi psicologo per adolescente Asperger

Buonasera a tutti,vi chiedo aiuto ancora una volta perché sto cercando uno psicologo per mio figlio,16 anni ,diagnosi di Asperger ma con forte comorbilita' con disturbo ossessivo compulsivo e del comportamento. E' in terapia farmacologica con antipsicotico (Risperdal) e antiossessivo( Maveral) ,ma abbiamo bisogno di una rete di supporto perché così sta molto male e manca lo psicologo cognitivo comportamentale,praticamente introvabile anche a pagamento... Abitiamo in territorio mantovano / bresciano:potete aiutarci ? Chiedo gentilmente anche al dott Vagni o al dott. Moscone se mi possono indicare qualcuno . Grazie infinite!
mammaconfusa80Sole

Commenti

• PercipioPercipio Post: 1,213
    @mamma66 Mi dispiace, io sono seguito da uno psicologo molto bravo, ma in provincia di Milano. 
  • mamma66mamma66 Post: 45
    Grazie Percipio per avermi risposto.Devo farcela...
    Scusate nessuno può proprio aiutarmi? Qualcuno ha esperienza di terapie con educatori/ supervisori aba anche su adolescenti? Hanno funzionato? Grazie!
  • MarkovMarkov Post: 10,943
    Puoi provare a mandare un messaggio privato a wolfgang, credo abbia qualche lista per regioni...
  • CharadeCharade Post: 1,378
    Ciao, io sono di Brescia. Prova a contattare il Faroni, che segue i bambini e ragazzi fino ai 18. Sicuramente sapranno indicarti qualcuno per la terapia comportamentale
    SophiaSniper_Ops
    Devo vivere guardando il fiume che scorre.
    Grazie a tutti di cuore
  • riotriot Post: 7,015
    mamma66 prova a contattare (se già non l'hai fatto) questo centro a Mantova. E' un linkl che mi è stato dato da un insegnante del posto:

Grazie riot,li ho contattati. Ringrazio anche l'insegnante a cui hai chiesto!
    riot
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici